1. Il sogno di una vita


    Data: 26/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: TettonaBisexx

    ... impugnando il mio cazzo di gomma e lo punto dritto verso il suo buco, lo appoggio su di lui e al contatto Daniele si gira sorpreso e mi ammonisce “Che cazzo fai troia? Ti sei dimenticata che io sono il tuo padrone e tu la mia schiava?”. Ma io sono troppo presa dall’eccitazione e quella frase non sortisce nessun effetto, continuo a strusciare il mio cazzo tra le sue chiappe. La mia immaginazione corre veloce, vorrei scopargli il culo con il mio cazzo, ma il mio padrone mi riporta alla realtà prima che per lui sia troppo tardi. Sfila il cazzo dalla fica di Giulia, mi fa mettere a pecora, sputa sul mio culo un po’ di saliva e mi incula con violenza. Io lo prego di fare piano, ma lui mi zittisce. Pian piano il dolore si trasforma in piacere e inizio a godere con il suo cazzo nel culo. Giulia si posiziona in modo che possa leccarle la fica. Ad ogni colpo di Daniele corrisponde una leccata di fica più profonda per Giulia, poi lui spinge la mia testa contro la sua fica in modo che io possa leccarla per bene.
    
    Dopo avermi sfondato il culo, Daniele mi ordina di scopare Giulia con lo strap on. Lei si allunga, io le apro le gambe, afferro il mio cazzo di gomma e lo punto dritto verso la sua fica larga e bagnata. Il cazzo entra tutto in un colpo solo. Inizio ad affondare il cazzo sempre di più nella sua fica, le espressioni di Giulia sono un misto di dolore e godimento. Daniele si avvicina con il suo cazzo alla bocca di Giulia e gliela scopa come se fosse la fica. Continuo a scopare ...
    ... Giulia finché non ha un orgasmo. Daniele allora ci ordina di fare un 69 e noi da brave schiavette eseguiamo subito, lei si mette sotto e io sopra. Inizio a leccarle il clitoride e lei fa lo stesso con me. Daniele mi aiuta ad allargare bene la fica di Giulia affinché io possa leccarla tutta e poi mi spinge la testa contro. Solo quando sente che mi manca il respiro, finalmente mi lascia libera. Giulia continua il suo lavoretto alternando leccate alla fica a piccoli morsi sul clitoride che mi eccitano particolarmente.
    
    Dopo esserci leccate per bene e a vicenda le nostre fiche, Daniele mi ordina di cavalcarlo. Mi siedo sul suo cazzo, stavolta sono vogliosa e scendo velocemente fino a sentirlo tutto dentro. Ho la fica piena del suo cazzone grosso. Inizio a muovermi su e giù facendo strofinare il clitoride su di lui. Sono sempre più eccitata e bagnata. Daniele mi stringe forte le tette, mentre Giulia me le lecca e morde i capezzoli. Non resisto più, gli dico che sto per venire e dopo poco riempio il cazzo di Daniele dei miei umori. Continuo a cavalcare il suo cazzo anche dopo l’orgasmo, mentre Daniele chiede a Giulia di sedersi sul suo viso in modo da leccarle la fica. Sia io che Giulia siamo su di lui, io sul suo cazzo e lei sul suo viso. Daniele inizia a leccarle la fica sempre più voracemente finché anche Giulia ha il suo orgasmo.
    
    Io e Giulia siamo sfinite dai nostri orgasmi, manca solo Daniele. Inizia a farsi una sega e per godere di più ordina a Giulia di scoparmi con lo ...