Il sogno di una vita
Data: 26/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: TettonaBisexx
... diventa eccitata e anche il suo cazzo inizia a farsi bello duro. Lo prendo per mano e gli dico di sedersi sul bordo del letto, con le gambe semi aperte. Mi metto di fronte a lui e apro l’accappatoio: le mie tette sono all’altezza del suo viso. Ritrovo i suoi occhi a cuoricino, classici di quando vede le mie tettone. Inizia a baciarle, a mordermi i capezzoli, a stringerle tra le mani, sembra quasi che voglia mangiarle tutte e questa cosa mi piace tantissimo, mi manda fuori di testa. Mentre lui è ancora alle prese con le mie tette, io gli faccio una sega.
Poi mi chiede di vedere meglio i miei sex toys e mentre gli mostro lo strap on, Giulia entra in camera da letto dopo aver finito la doccia. Daniele ordina a Giulia di indossarlo e di scoparmi. Io mi allungo sul letto, apro le gambe per accogliere il cazzo indossato da Giulia e lei piano piano inizia ad infilarmelo tutto dentro. All’inizio Daniele si gode la scena e si accarezza lentamente il cazzo, poi si avvicina e mi mette il suo cazzo in bocca. Giulia intanto ha aumentato il ritmo della scopata, è bravissima a penetrarmi nonostante sia la prima volta per lei. Daniele invece mi scopa la bocca mentre io gli accarezzo le palle piene di sborra calda. Sto quasi per venire, Daniele se ne accorge e interrompe Giulia, vuole tenermi sulle spine.
Io e Giulia riprendiamo fiato, mentre Daniele si allunga sul letto e mi chiede di cavalcarlo. Non me lo faccio ripetere due volte, afferro il suo cazzone e me lo metto nella fica. ...
... Scendo lentamente sul suo cazzo fino a sentirlo tutto dentro. Inizio a cavalcarlo prima lentamente e poi sempre con più foga mentre lui e Giulia mi stringono forte le tette. Questa volta Daniele non interrompe il mio piacere ed io ho un orgasmo con il suo cazzo nella mia fica, gli riempio il cazzo dei miei umori. Dopo aver goduto per bene, io e Giulia lecchiamo insieme il cazzo di Daniele. Sembra una gara a chi lo lecca di più, ce lo contendiamo a vicenda. All’inizio vince lei e io devo accontentarmi di leccargli le palle, poi finalmente riesco ad avere l’ambito trofeo tutto per me e non lo lascio più. Lo succhio come una vera troia, infilo la lingua nel buchino del cazzo dove più tardi uscirà tantissima sborra per noi due.
Poi Daniele fa allungare Giulia e infila il suo cazzo duro nella sua fica. La scopa per bene mentre io mi metto dietro di lui e gli accarezzo le palle. Infilo un dito nella fica di Giulia che è già piena del cazzone di Daniele, ma è sufficientemente grande e larga da riuscire ad accogliere prima un dito, poi due, poi tre ed infine quattro. Nella sua fica c’è il cazzo di Daniele e quattro dita mie, è una bella sensazione quella che provo: sento la sua fica bagnata e il cazzo di Daniele che si muove dentro di lei.
Infilo lo strap on per alternare il mio cazzo con quello di Daniele nella fica di Giulia. Mentre aspetto che mi faccia posto, vado dietro di lui e improvvisamente mi viene voglia di far provare il mio strap on al suo culetto. Mi avvicino ...