1. Il sogno di una vita


    Data: 26/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: TettonaBisexx

    ... strap on. Giulia lo indossa ed esegue l’ordine del nostro padrone. Mi scopa prima lentamente e poi aumenta il ritmo. Il respiro di Daniele si fa sempre più affannoso fino a quando ci avvisa che sta per sborrare. Giulia smette di scoparmi ed io mi avvicino con la bocca al suo cazzo. I primi tre schizzi di sborra mi entrano in bocca e me la riempiono, altri due schizzi finiscono in parte sul mio viso e in parte sulla sua pancia.
    
    Dopo aver finito di sborrare, Daniele mi ordina di baciare Giulia e di passarle la mia sborra. Ovviamente non me lo faccio ripetere due volte e le do un bacio con tanta lingua al gusto di sborra. Dopo il bacio lei apre la bocca, mostra a Daniele la sborra che gli ho passato e poi la ingoia. Io lecco la sborra che è finita sulla pancia di Daniele e poi lui raccoglie con un dito quella che ho sul viso e mi fa leccare il suo dito con la sborra.
    
    Siamo esausti, ci addormentiamo tutti e tre nudi nel letto matrimoniale.
    
    Il giorno dopo io e Giulia ci svegliamo ...
    ... prima di lui e decidiamo di fargli un altro regalo, vogliamo realizzare un altro suo desiderio. Spostiamo le coperte e iniziamo a leccargli il cazzo piano piano. Sicuramente il suo cazzo è più sveglio, reagisce subito alle nostre lingue e si indurisce. Daniele si sveglia e accarezza le nostre teste spingendole contro il suo cazzo. Quando il suo cazzo è bello duro, ci fa mettere a pecora una accanto all’altra. Inizia a scopare prima me, mentre sculaccia Giulia. Poi i ruoli tra me e Giulia si invertono. La scopa finché non sta per sborrare. Ci fa inginocchiare davanti al suo cazzone e noi siamo come in adorazione, in attesa di fare un’abbondante colazione a base di sborra. E Daniele non tradisce le nostre aspettative: sborra prima nella mia bocca e poi in quella di Giulia. Prima di ingoiarla tutta, ci diamo un bacio a tre con tanta lingua.
    
    Dopo la scopata mattutina, è ora di andare via. Daniele ci riaccompagna in stazione e, prima di andarcene, ci salutiamo con un bel bacio a tre lingue.
    
    . 
«1234»