Il nostro gioco
Data: 30/01/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Corsaro85pd
... lo porto all'altezza della mia bocca, succhiando, leccando e mordendo i tuoi capezzoli diventano turgidi ed eccitati. Accompagno il tuo movimento spingendo verso l'alto, mi fai impazzire, ti muovi più veloce, mi rapisce la passione, le mie dita si muovono sul tuo corpo, tra i tuoi capelli, sulla tua schiena, sulle tue labbra, sul tuo seno.
Lecco, mordo e accarezzo il tuo corpo, rapito dal tuo respiro le tue parole arrivano e mi eccitano ancor di più: voglio farti morire!
Scivoli fuori, mi dai le spalle e ti ributti su di me, sorreggendoti sulle mie ginocchia inizi a muoverti, facendomi battere il cuore fuori dal petto.
Ti tengo per le spalle e accompagno ogni tuo movimento, mi stai facendo morire di piacere, poso una mano al centro della tua schiena, una sul fondoschiena ed inizio a muovermi con il bacino, fermando il tuo movimento a ogni colpo, mi fai godere.
Scivoli nuovamente fuori di me, cambiamo posizione, la nostra posizione, un brivido, ti sdrai sul letto ed io mi metto al tuo fianco, alzi la gamba e scivolo dentro di te mentre l'altra si spalanca. Mi aggrappo alla tua gamba respirando il profumo della tua pelle, mi muovo dentro e fuori, in pochi istanti la tua figa è un lago di piacere. Voglio entrare tutto e godermi il piacere, allungo la mano e la muovo facendo movimenti circolari sul clitoride, il tuo respiro è devastante, godo davvero tanto in questa posizione, un piacere così intenso da non saper neppure descrivere. Sento la tua figa avvolgermi il ...
... cazzo fino alle palle, caldo, morbido, bagnato, vorrei morire, devo controllarmi, il piacere mi sta facendo impazzire, riprendo un briciolo di barlume, voglio farti schizzare e farti venire, voglio sentire le tue grida, lo voglio troppo, schizzi quasi subito, tolgo le dita e afferrandoti per il fianco mi muovo veloce facendoti schizzare ancora, la tua figa è talmente bagnata da non riuscire più a sentirla.
Sfilo il cazzo e senza cambiare posizione te lo infilo nel culo, sei bagnata ovunque, entro dentro di te senza resistenza, mi muovo lentamente, voglio fartelo sentire mentre scava in te e ti riempie tutta. Tattieni il fiato e respiri solo quando io torno indietro, entro di nuovo, la sensazione di possederti mi manda in corto il cervello.
Mi muovo su e giù, aumentando il ritmo ti metto di fianco, tenendoti stretta affondando velocemente, il tuo culo si apre e spinge sul mio cazzo mi vuoi terribilmente.
Voglio uccidere la tua voglia, posseduto esco e ti butto a pancia sotto, apro le tue gambe, tiro e sollevo il tuo corpo, ti impalo di nuovo dandoti colpi a raffica, voglio che la voglia di sentirti piena ti faccia chiedere pietà.
Mi sollevo e ti tiro a me, mettendoti a pecorina ti scopo, mollandoti violente sculacciate tirandoti per i capelli. Dai toccati, lo so che hai la figa che chiede pietà, con la testa scendi tra i cuscini e le tue dita arrivano alla figa.
Attraverso il mio cazzo sento le tue dita, che si muovono convulsamente nella figa nella disperata ...