1. Riempito in sauna


    Data: 02/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    Pomeriggio libero, cattivo tempo e voglia di cazzo a mille: la giusta combinazione per andare in sauna a cercare cazzi da mungere. È da parecchio che non ci vado, ma tra i vari impegni e la tessera da rinnovare non ho trovato nessuna occasione in questi mesi.
    
    Il locale dove vado di solito non è molto grande, ma è sempre pulito, ben tenuto e con un discreto giro di maschietti.
    
    Arrivo verso le tre e mezza, pago alla cassa e mi dirigo verso gli armadietti. Mentre mi tolgo i vestiti, inizio a dare un'occhiata in giro. Qualche maschio interessante sembra esserci: speriamo bene.
    
    Indossati asciugamano e ciabatte, entro nel bagno turco e mi godo per un po' il caldo umido che accarezza la mia pelle ancora infreddolita dall'esterno. Solo dopo essermi abituato all'oscurità quasi totale, intravedo il gruppetto di maschi raccolto verso il fondo dell'ambiente. La penombra non mi permette di capire l'aspetto di ciascuno, ma l'animo da vacca che è in me mi porta ad avvicinarmi. Subito alcune mani mi toccano il petto e l'addome e io porto le mie sul cazzo dell'uomo più vicino: è in tiro e piuttosto dignitoso. Non resisto a lungo e mi abbasso infilandomelo subito in bocca. L'uomo non si aspettava un'intraprendenza così sfacciata e lancia un gemito di apprezzamento che rimbomba nella stanza. Me lo infilo per bene in gola e subito l'uomo mi prende la testa con le mani per imporre il ritmo alla pompa: deve essere bello eccitato e sembra aver voglia di svuotarsi le palle. Io ci dò dentro ...
    ... per un bel po', lavorandomi il cazzone con la gola e con la lingua e leccando con premura tutto il liquido che ne fuoriesce. Nel frattempo con le mani tasto per bene il suo corpo: una corporatura ben definita, forse solo qualche chilo di troppo, ma non mi interessa più di tanto.
    
    Anche il culo al tatto è bello sodo e devo dire che palpare due chiappe tornite mentre si fa un pompino mi ha sempre eccitato molto. Il bocchino continua per bene: il membro arrapato scivola velocemente dentro e fuori dalla mia bocca e io non mi risparmio.
    
    Sperando in qualcosa di più di una succhiata, mi sollevo leggermente, apro l'asciugamano e metto in mostra il mio culo: vorrei farmi sbattere lì, in quel momento, ma l'uomo non sembra particolarmente interessato a sfondarmi e si limita a infilare un paio di dita nel buchetto. È un attimo: eccitato ormai per bene mi dà un'ultima spinta sulla testa con la mano libera e si svuota dentro la mia bocca. Voglioso di sborra, ingoio con piacere e dò ancora alcune lappate per ripulirgli del tutto il cazzone.
    
    Lentamente si sfila e io resto ancora per un po' piegato a novanta a gustarmi il dolce gusto dello sperma. La mia posizione ha già attratto l'attenzione di qualcun'altro. Me ne ero accorto anche prima che le dita che mi si infilavano nel buco non erano solo quelle del tipo che stavo spompinando. Adesso però al posto delle dita sento una cappella premere per entrare. Decido di dargli un aiuto: allungo una mano, afferro questo nuovo pisello e gli ...
«1234»