1. Riempito in sauna


    Data: 02/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    ... faccio prendere la mira giusta. Eccolo che spinge e subito entra dentro di me (sì, non sono molto chiuso!). È grosso e lo sento allargarmi per bene le pareti anali. Con la mano che ho portato all'indietro soppeso le palle di questo nuovo torello: sono grandi e sicuramente piene di succo. Mi appoggio con l'altro braccio alla parete della stanza, facendo un paio di passi in avanti e tirandomi dietro anche il mio montatore che non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare. Adesso sono ben saldo e lo incito a darci dentro per bene. Come sempre quando mi infilano un cazzo in culo, il mio buco si bagna e si allarga a dovere e non passa molto che il pisello non faccia alcuno sforzo nel suo deciso avanti-indietro. La cosa deve infoiare parecchio l'uomo: “Sei proprio aperto come una vacca!”. Io lo incito a darmi sempre più cazzo e lui prosegue con foga crescente. Purtroppo deve aver accumulato troppa eccitazione: dopo un altro paio di colpi lo sento imprecare. Estrae con forza il cazzo dal culo e sento distintamente sulle chiappe quattro schizzi densi e vischiosi. Attendo che si riprenda un istante dalla sborrata e mi giro a pulirgli il cazzo da cui esce ancora una bella goccia invitante che ingoio con gusto.
    
    Ho bisogno di un po' di riposo adesso: il caldo umido del bagno turco sta diventando insopportabile. Mi riprendo con una doccia fredda, salutando con un sorriso l'uomo che si è appena scopato il mio buco. Trascorro un po' di tempo spostandomi tra la vasca idromassaggio e la ...
    ... sauna secca: me ne sto seduto tranquillo e mi riprendo dalle fatiche della settimana.
    
    Un certo trambusto mi riporta alla realtà e noto che in sauna deve essere arrivata un po' di gente nuova. C'è in particolare un bel maschietto rasato sui trent'anni dal fisico definito che si aggira in cerca di 'compagnia'. Decido di uscire dalla vasca e di seguirlo in direzione dei camerini. Per un po' tuttavia non sembra interessato a me: peccato, probabilmente non gli piaccio. Faccio quindi un po' di giri e riesco a unirmi a due maschi sulla quarantina. Non so se si tratti di una coppia, ma cercano qualcuno che lo succhi ad entrambi e io ho proprio voglia di saltare da un pisello all'altro. Ci chiudiamo in un camerino, li faccio salire in piedi sul materasso e io mi metto in ginocchio per avere i due cazzi a portata di bocca. La cosa mi eccita molto e quando a breve tempo l'uno dall'altro mi danno da bere il loro seme rischio di sborrare anch'io. Non è quello che voglio, altrimenti la mia libido se ne andrebbe a quel paese e io ho ancora voglia di cazzo.
    
    Sporco di sborra sul mento e sul collo (eh sì, gli schizzi sono stati lunghi e numerosi), vado a pulirmi di nuovo sotto le docce. Non sembra ci sia più molta gente. Forse questo doppio pompino è durato un po' troppo!
    
    Dopo essermi lavato e asciugato, decido di fare un ultimo giro nei vari spazi della sauna. C'è davvero poca gente, ma a un certo punto ecco che incrocio il maschietto rasato di prima. Beh, visto da vicino è proprio ...