1. Riempito in sauna


    Data: 02/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    ... carino e dall'asciugamano si intravede un bozzo di grande interesse che prima non avevo notato: deve aver appena combinato qualcosa, senza però riuscire a concludere.
    
    Appena lo incrocio, mi giro e lo squadro anche da dietro: lui rallenta e ricambia il mio sguardo: interessante!. Decido quindi di entrare nella dark che in questa sauna non è troppo grande, ma che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. A sorpresa non mi segue, ma si chiude nel camerino accanto, che comunica con la dark attraverso veri glorihole disposti a varie altezze. Succhiare un cazzo senza vedere in faccia il proprietario mi attizza un casino. Non devo aspettare un granchè ed ecco la mazza attraversare proprio il foro accanto a me. Non c'è dubbio che mi sta invitando a saggiare la consistenza del suo batacchio e io non mi lascio sfuggire un'occasione tanto succulenta. Subito mi inginocchio e mi fiondo sul bel cazzone che, ancora barzotto, fuoriesce dalla parete. Voglio dare il meglio di me e inizio ad annusarlo con attenzione: profuma di maschio, un insieme di acre e muschiato che accende il mio desiderio. Lo soppeso con la mano e inizio a leccarlo con la punta della lingua: il ragazzo gradisce e lo fa sporgere ancora di più verso di me. Decido quindi di infilarmelo lentamente in gola e centimetro dopo centimetro me lo faccio entrare in bocca: è bollente e lo sento crescere dentro la mia bocca. Succhio sempre con lentezza e mi gusto con attenzione il sapore di questo bel bocconcino. È davvero un ...
    ... signor palo, lungo una ventina di centimetri, completamente dritto e spesso il giusto, direi quasi il cazzo perfetto! Accelero i miei movimenti e sento la cappella infilarsi per bene in gola. Mi piace tenerla lì ferma per un po' stringendo i muscoli della glottide e leccando il resto della mazza. Dall'altra parte del muro il ragazzo inizia a gemere con forza e a sbattere le mani sul separé. Questi rumori attirano qualcun'altro che si introduce nella dark per assistere allo spettacolo. Non so quanto riesca a vedere, forse solo i movimenti della mia testa, visto che faccio uscire il cazzo il meno possibile dal mio cavo orale.
    
    A tratti il ragazzo sembra volersi fermare e facendo qualche passo indietro sottrae per poco il pisellone dalla mia bocca assetata. Forse non vuole venire subito e in effetti anch'io ho voglia di altro. Gli lascio fare questo movimento per altre tre-quattro volte, dopo di che mi fermo: lo sento ormai bello duro ed è pure lubrificato a puntino. Proviamo a vedere se ha anche voglia di aprirmi il culo!
    
    Mi alzo leggermente, mi giro, slaccio l'asciugamano e me lo porto al collo. Sistemo il mio culo all'altezza giusta per essere scopato. Il mio stallone non deve aver capito cosa è successo e infila una mano per tastarmi il sedere: io lo lascio fare e nel frattempo mi bagno un paio di dita con un po' di saliva spalmandola sul buco. Appena con le dita arriva alla mucosa la trova bella bagnata e mi apostrofa come merito: “Che vacca, ragazzi!”. A bassa voce gli ...