1. Riempito in sauna


    Data: 02/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi

    ... chiedo di infilarmi il cazzo e spingo il mio culetto a diretto contatto con il foro del glorihole: dal suo lato devono essere comparse due melette divise da uno spacco centrale. Lo sento armeggiare ancora per un po' con due e quindi con tre dita: evidentemente vuole prepararmi per bene alla monta. Finalmente punta la cappella, io lo aiuto spingendo con lo sfintere e facendolo entrare lentamente dentro di me. Inutile dire che la forma e la lunghezza del pisello sono ideali per il mio retto Quando arriva in fondo entrambi ci lasciamo andare a un sospiro di piena soddisfazione e lui si assesta per bene, godendosi il calore del mio culo. Riprende in fretta il controllo della situazione e inizia a montarmi con forza: io non pongo nessuna resistenza ai suoi colpi e si sente libero di darci dentro con decisione. Sono eccitato all'inverosimile, mi sento vacca e troia come raramente mi è capitato: non mi ero sbagliato prima, il giovane è proprio un toro coi fiocchi che aveva solo bisogno di incontrare una vacca come me per esprimersi al meglio.
    
    I colpi sono davvero forti e io sono costretto a reggermi con le braccia alla parete: lo spazio è perfetto e non provo alcuna fatica a sopportare questa monta selvaggia. Il torello è proprio deciso: sembra anzi voler prolungare la propria prestazione, piantandomi il cazzo in fondo al culo o estraendolo completamente dal mio buchetto affamato. Io gli chiedo sempre più cazzo e ne ricevo colpi ancora più decisi e ben assestati.
    
    Deciso ...
    ... quindi di sorprenderlo e appena ha estratto la mazza dal mio corpo, mi giro e porto la bocca all'altezza del glorihole. Quando il cazzone torna a fare capolino, me lo infilo in bocca: mi è sempre piaciuto gustarmi un cazzo arricchito dagli umori del mio culo, ma la situazione mi fa eccitare come poche altre volte. Ripulisco la mazza per bene, godendo dei continui gemiti che provengono dall'altra parte. Quando il maschietto è cotto a puntino, torno a dargli le spalle e mi pianto il cazzone in fondo al culo. L'ho sorpreso anche in questo caso, pensava forse volessi farlo venire con la bocca, ma non è questa la mia intenzione.
    
    I colpi riprendono con intensità e non danno tregua al mio piacere. Non credo manchi molto ormai, lo sento ansimare affannato, darmi sempre più spesso della “vacca” e della “troia” e spingere con forza sempre crescente. Il tarello si ingrossa ancora e dopo pochi istanti lo sento mormorare “Cazzo, ti riempio!”. Resto fermo nella mia posizione: è da quando sono entrato in sauna che voglio farmi farcire il culo! Ci siamo: il membro si gonfia ancora dentro di me e finalmente la sborra mi invade. È davvero tanta, sono riuscito a contare sei-sette getti, ognuno accompagnato da un grugnito del maschio.
    
    Lascio che si svuoti del tutto e sento un filo di sperma uscirmi dal buco e colarmi lungo la coscia. Il mio scopatore sembra non volersi staccare, continua a muoversi avanti e indietro più lentamente rispetto a prima, e inizia a riprendere un respiro più normale e ...