1. Clistere al cognatino - sesto episodio


    Data: 03/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: biribissi

    ... sbrodolare la fica dalla goduria! Sei troppo eccitante mentre lo prendi nel culo!!! Che frocetto il mio fratellino!!! E chi l’avrebbe detto solo due settimane fa! Galeotto fu il clistere!!!”
    
    Pompai duramente il culetto di Alessio. Nel mentre Giulia e Alessio gridavano per la goduria ed io non potei resistere a lungo e venni furiosamente nello stretto budello del giovanotto.
    
    Quando mi ritrassi Alessio stavolta non era ancora venuto. Giulia si avventò con la bocca sul buco ancora semiaperto di Alessio e bevette tutta la sborra che veniva fuori.
    
    “Giulia, dai.... da brava... adesso fai venire tuo fratello che sta scoppiando” dissi io.
    
    Giulia non se lo fece ripetere e con la bocca ancora impiascicata della mia sborra e degli umori del culo del fratello, cominciò a succhiarglielo con molta decisione, mentre con il dito frugava nel culetto del ragazzo. Alessio venne molto presto inarcando il culo e gemendo!
    
    Nel frattempo io avevo ripreso le forze e l’ardore e volli fottere nella figa mia moglie. La chiavata durò a lungo e sapete cosa fece nel frattempo quel monellaccio di Alessio? Il ragazzo pensò bene di ficcare la sua testa tra le mie gambe per leccarmi le palle e quando poteva la radice del cazzo. Davvero indicibile la porcaggine di questo ragazzino!
    
    Io e Giulia godemmo all’unisono e subito dopo il porcellino volle leccare il mio cazzone e la figa della sorella per non perdersi nulla della mia sborra.
    
    Infine esausti ci mettemmo tutti e tre nel lettone per ...
    ... riposare. Alessio come era ovvio si mise al centro e fu subito circondato dalle braccia mie e di Giulia. Ci bacciammo a turno e coccolammo il ragazzino che traboccava di felicità. Il ragazzo finì per addormentarsi mentre io e Giulia gli accarezzavamo il culetto.
    
    L’indomani mattina facemmo il bis delle porcate e poi andammo tutti e tre a pranzo dai miei suoceri. Dopo pranzo, mentre mia suocera sfaccendava in cucina e mio suocero faceva una pennichella, io e Giulia entrammo nella stanzetta di Alessio. Gli chiedemmo di vedere le sue foto e così arrivammo a vedere una foto di gruppo della sua classe più altre foto in cui lui era assieme ad alcuni suoi compagni di scuola. Giulia chiese ad Alessio di mostrarle chi era la ragazza che si divertiva a palpargli il culo. Alessio la indicò. Si chiamava Federica ed era una ragazzina davvero carina, un po’ formosetta e con un visetto che la diceva tutta di quanto fosse birbanzona.
    
    Come poi mi raccontò in seguito, Giulia ebbe nel vederla un’idea che poi si rivelò come sempre geniale: mia moglie decise che avrebbe contattato in qualche modo la ragazza per parlare con lei di Alessio.
    
    Ora vi racconto cosa fece Giulia il lunedì succesivo come lei stessa mi riferì:
    
    Quella mattina Giulia si nascose nel giardinetto pubblico proprio di fronte alla scuola e da lì osservò Alessio che si dirigeva verso casa assieme a qualche suo compagno e intravvide pure Federica che da sola andava in un’altra direzione. La seguì e, quando era ormai lontana ...
«1...3456»