Clistere al cognatino - sesto episodio
Data: 03/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: biribissi
... dalla scuola, la chiamò per nome. La ragazza si voltò e le chiese chi fosse. Giulia si presentò dicendo che era la sorella di Alessio e che avrebbe voluto parlarle in privato quando lei fosse disposta. Federica non capiva, ma accettò di vedersi con Giulia nel pomeriggio in un bar.
Nel pomeriggio le due si incontrarono e Giulia accese un piccolo registratore che teneva nella borsetta, allo scopo poi di farmi sentire la conversazione (ai tempi del racconto non c'erano ancora i cellulari).
Si sedettero in un posto appartato e… ascoltate la registrazione:
Giulia: “Federica, voglio parlarti di Alessio”
Federica: “Prego mi dica”
G: ”Puoi darmi del tu se vuoi, Io sono Giulia”
F: "Piacere"
G: ”Allora…, dicevo che vorrei parlare con te a proposito di Alessio. Mio fratello penso abbia dei problemi che non vuole rivelare e di cui ormai io sono a conoscenza e per questo immagino che il suo comportamento in società risulti alquanto bizzarro"
F: "Si spieghi meglio, anzi, scusa, spiegati meglio"
G: ”So che lui è portato a fare lo smargiasso, vantandosi di cose di cui non sa nulla perché prima si comportava allo stesso modo anche con me e con mio marito. Insomma, lui si vantava di avere tante ragazze che lo circondavano e se lo contendevano, diceva anche cose per me inverosimili; inoltre specialmente con mio marito si comportava da villano: non lo salutava e si permetteva pure di sfotterlo! Pensa che circa tre settimane fa, in presenza di alcuni suoi ...
... amichetti, si permise di fargli una pernacchia avendolo incontrato per strada"
F: "Eh si, lo descrivi esattamente come lo descriverei io: è un millantatore ed offende spesso e così poi finisce per essere preso in giro e non si rende conto che così peggiora la sua reputazione"
G: ”Cara Federica, lo so! So ad esempio che tu spesso lo prendi in giro palpandogli il culo e dicendogli che sembra il culo di una ragazza e comunque non sei lontana dal vero.
F: "Si, è vero, io sono forse un po’ cattivella (oltre che porcellina), ma Alessio se lo merita, eccome! Ma tu come sai che gli palpo il culo? Te lo ha detto lui?
G: ”Si, me lo ha detto lui. Lo ha raccontato a me e a mio marito. Ma questo è avvenuto dopo che è successo un fatto nuovo che ora ti racconto.
Al che Giulia raccontò nei particolari quello che era successo. Federica ascoltava con morbosa attenzione deglutendo spesso saliva.... le era venuta l'acquolina in bocca per quello che sentiva
F: “Adesso tutto è chiaro: Alessio è gay e, volendo nascondere ciò, si comporta in modo assurdo. Sono certa che se si fosse dichiarato gay, noi non lo avremmo canzonato. Adesso come pensi che potremmo convincerlo a smetterla con le sue assurde finzioni?”
G: ”Con me e con Arturo (mio marito) ora ovviamente ha smesso con il suo comportamento antipatico che aveva precedentemente. Ora ci cerca per offrirci il suo sederino e godere per tutto quello che decidiamo di fargli e poi quando ci incontriamo in altro contesto si comporta ...