1. Verità nascoste (terza parte)


    Data: 04/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: eternity_1986

    ... occhi di dosso, afferra con la destra il mio cazzo mentre con la sinistra mi solletica l'inguine. Come cazzo fa a sapere tutti i miei punti sensibili? Adesso sono io a dimenarmi sotto quella piacevole tortura. Avvicina lentamente il suo viso al cazzo. Non mi stacca gli occhi di dosso. Il suo sguardo sprizza porcaggine. Tira fuori la lingua e comincia a lucidarmi l'asta. Su e giù,giù e su. La sinistra intanto massaggia delicatamente il mio scroto.
    
    Non diciamo una parola, sono i nostri respiri a dettare i tempi. Adesso la lingua sale, e aiutata dalla mano destra che scappella completamente la mia capocchia, comincia a leccarla da quel solco che divide il glande dall'asta fino al buchetto
    
    " ti piace?"e ci sputa sopra,continuando a massaggiarlo.
    
    "Da impazzire..."riesco a dire solo quello, perché perdo fiato quando vedo le sue labbra dapprima poggiarsi sulla mia cappella lucida, poi schiudersi fino ad ospitare il mio cazzo. Il movimento in un primo momento lento, diventa più deciso, intenso e i miei sedici cm di cazzo cominciano pian piano a sparire nella sua bocca fino ad essere completamente divorato."ohhhh...."
    
    Lei lo trattiene tutto, fino a perdere il fiato e proprio quando sembra che gli occhi le schizzino fuori dalle orbite, lo libera per riprendere aria , lasciando rivoli di bava. Ripete più volte quest'operazione, ogni volta aumentano il ritmo dei colpi. Sono già al punto di non ritorno, vorrei sborrarle in gola ma ancora devo piantare la mia bandiera. Mi ...
    ... sollevo e la stacco dal cazzo ,la trascinò verso di me e ricomincio a baciarla. Poi le ordino di alzarsi in piedi mentre io mi metto in ginocchio. Le sfilo il leggins e Libero le sue meravigliose grazie. È tutto come immaginavo. Una fica carnosa completamente glabra, un culo durissimo e nessun pezzo di intimo . Le faccio allargare le gambe e da seduto mi infilo tra di esse. Lei capisce ed allarga ancora di più , così che la mia lingua possa raggiungere agevolmente il clitoride. Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuto è leccare la fica, mi fa uscire pazzo. Affondo con gioia, e mi aiuto con indice e medio.
    
    "Si, da bravo continua si si..." Francesca comincia a non contenersi più. Gli acuti diventano dapprima gridolini, e poi vere e propria grida di piacere. È un'assatanata, con le mani allarga ancora di piu le sue labbra così che possa leccare con più facilità. Aggiungo anche l'anulare ma lei continua fino a mettere anche il mignolo. Ho la mano a tavoletta nella sua fica bagnatissima, gli umori fuoriesco lungo le dita fino al mio avambraccio.
    
    " siii siiiiii" la vedo contorcersi, quasi piegarsi in due ma non stacco la mia faccia da lì e vengo premiato da una scarica di umori tutta dritta nella mia bocca . Mi sento sporco e perverso come non mai. La prendo e la spingo nuovamente sul divano. Lei sorride da troia e si porta un dito in bocca.
    
    "Vien ccà" allarga le gambe e mi mostra la sua fica in fiamme. Ecco il mio nirvana. Mi muovo rapido e senza difficoltà infilo il mio cazzo ...
«1...3456»