1. Il maestro di sci (5)


    Data: 07/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... troia, quindi sta’ calmo e falla finita!”, rimbrotta Knut, che continua a spingere. Un urlo esce dalla gola di Ivan quando il secondo glande attraversa il suo anellino. Si irrigidisce e smette di cavalcare Tony. Si piega in avanti e spetta rassegnato che il tedesco lo penetri. A mano a mano che la seconda asta gli scorre su per il culo la sua bocca si spalanca e il suo sguardo si acciglia. Si infila una mano tra le cosce e si massaggia il perineo per smorzare il dolore. Tony si tira un po’ su e gli addenta un capezzolo, cominciando a masticarlo e a succhiarlo, mentre con le mani apre le chiappe della troia, aiutando Knut ad unirsi a lui.
    
    “Ho ancora tanto caldo!”, sibila Ivan.
    
    “Sì!”, gli sussurra ad un orecchio Knut, chino su di lui. “E ti stai bagnando di nuovo! Tra poco ne avrai un altro, sai?”. Ivan si volta indietro e lo fissa preoccupato: nonostante non si possa dire che l’orgasmo anale non gli sia piaciuto, la reazione patita dal suo corpo lo ha frastornato e il pensiero di doverla affrontare una seconda volta lo lascia perplesso. Poi però annuisce e si abbandona al doppio stantuffo delle mazze che si alternano dentro e fuori le sue viscere. La sua mano raccoglie dall’interno-cosce i suoi umori che iniziano a colare dal culo. Tira fuori il palmo e lo sguarda sbigottito.
    
    “Che ti dicevo? Stai sbrodolando come una vacca in calore!”, continua a sussurrargli Knut, e un brivido corre lungo tutto il corpo di Ivan, la sua pelle si accappona e la sua bocca si apre ...
    ... sopra la faccia di Tony, sulla quale cade un rivolo di bava della puttana. Interpretando le sue reazioni, credo che dal suo bassoventre sia partita una spinta verso l’esterno: infatti, i due cazzi gli scivolano dentro più facilmente, grazie alla maggiore dilatazione dell’ano. Tony, intanto, passa a lavorargli l’altro capezzolo, mentre il primo, fradicio della sua saliva, viene fuori puntando prepotente ad un bersaglio immaginario. Una mano di Tony lascia la sua chiappa e si porta al suo petto, e con un dito percuote l’aureola inturgidita. Il volto di Ivan si fa paonazzo e le sue guance si gonfiano. Poi, con l’indice lo stallone comincia a titillare quel minuscolo batacchio sempre più velocemente.
    
    La mascella di Ivan cade in giù e un urlo acuto esce dalla sua gola. Abbassa il capo e si guarda il petto torturato, da un lato dalle dita e dall’altro dalla bocca di Tony. Il culo arato da due cazzoni gonfi non gli dà tregua e queste continue stimolazioni su più punti del suo corpo lo portano all’inevitabile.
    
    “No! Non di nuovo! Nooooooooooooo!!!”, sbraita, senza più controllo. Come prima, tutto parte dalle gambe: tremano e non riesce a tenerle chiuse. Scivolano sulla seduta e si aprono, e così anche le sue chiappe. Knut ne approfitta per intensificare la penetrazione e questo non fa altro che aumentare esponenzialmente il godimento della troia. Sotto, invece, Tony non riesce quasi a muoversi, visto il peso di Ivan e del tedesco che preme sulla schiena della puttana per fargli ...