1. Il maestro di sci (5)


    Data: 07/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... inarcare il culo.
    
    Poi, il tremore risale lungo le membra di Ivan fino al torace dove si concentra di più, a causa forse del lavoro di bocca che gli sta facendo Tony. Le mani di Ivan prendono la testa dello stallone e la premono contro il petto per ricevere più piacere possibile. Improvvisamente, uno spasmo costringe la troia a spingere più forte in fuori con lo sfintere e i due cazzi vengono sputati. Si ribalta sulla seduta e si contorce tutta tenendosi una mano tra le cosce serrate. Allunga a ritrae le gambe, mentre si strofina forte le tettine per attenuare l’orgasmo. Knut, Tony ed Enzo (seduto dal lato opposto del divano) ridono a crepapelle mentre assistono a quello spettacolo esaltante.
    
    Sentendo quei tre sghignazzare, Seby, ormai impalato sulla nerchia del suo boy, si gira a vedere che succede e anche lui si unisce all’allegria generale. Solo Enrico è tutto concentrato a godersi la pompa che io e Pino gli stiamo facendo perché possa anche lui scopare il maestro di sci. Ovviamente anche io e il biondino sentiamo il bisogno di una ripassata e allora, dopo aver lasciato che il secondo orgasmo di Ivan si esaurisca, ci spogliamo e ci uniamo alla bella compagnia.
    
    Enrico va a sedersi sul divano al posto di Tony e in un modo o nell’altro costringiamo un Ivan riluttante a montargli sopra a smorzacandela rovesciato. Io e Pino ci inginocchiamo ai piedi della seduta in modo che riusciamo a leccare la passerina slabbrata della troia, mentre Knut e Tony ci sbattono alla ...
    ... grande. Il tedesco affonda il suo arnese negli intestini di Pino, mentre Tony si dedica a me. Enzo, accigliato per essere stato trascurato, si toglie anche lui i vestiti e prende un’iniziativa interessante: prima fa una pompa da togliere il fiato ad Ivan e poi gli sale sopra a cavalcioni e si impala sul suo cazzo.
    
    “Ma questa è una casa di perdizione!”, esclama Ivan non appena le chiappe di Enzo sbattono contro il suo ventre. “Siete dei diavoli! E questa trave che ho su per il culo è pazzesca! Mai provata una così grossa!”, prosegue commentando le dimensioni della nerchia di Enrico. Io e Pino facciamo fatica a leccare la rosellina di Ivan a causa della cavalcata di Enzo sulla sua mazza.
    
    Poi, il biondino si volta verso suo fratello e gli fa: “Piccolo, questo devi provarlo! Ti va?”.
    
    E quello: “Certo!”, e smonta dal cazzo di Paolo, scende dalla poltrona e sale sul divano. Enzo si tira fuori la minchia dal culo e la cede a Seby, che le inghiotte nelle sue viscere in un sol colpo.
    
    “Ovviamente, fratellino”, aggiunge Enzo, “io mi faccio il tuo boy!”.
    
    “Ovviamente… uff!”, risponde Seby, dando la sua approvazione. Allora il fratellone corre da Paolo, sale sulla poltrona e si impala su di lui nella stessa posizione di Ivan. “MMMMMM, maschione! Era da tanto che non mi scopavi, vero?”, chiede a Paolo.
    
    “Sì, ed è sempre un gran piacere!”, ribatte quello.
    
    “Già! Soprattutto per me!”, continua Enzo, contorcendosi come una troia mentre inizia a fottersi l’asta del boy di suo ...