1. Il maestro di sci (5)


    Data: 07/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... fratello. Paolo gli mette una mano sul buco sfondato e strofina forte, intensificando il suo piacere. “MMMMMMM, sei migliorato dall’ultima volta!”, si complimenta col suo stallone e questo, ferito nell’orgoglio, gli pianta due dita su per il culo, insieme alla sua stanga che comincia a pistonare lo sfintere forte e profondamente. “Che stronzo!”, sbraita Enzo, reclinando il capo indietro e abbandonandosi alle attenzioni di Paolo.
    
    “Anche tu sei migliorato!”, ricambia il complimento lo stallone, che con le dita ad arpione tira l’anello di Enzo verso l’alto dilatandolo ancora.
    
    “Merda! Così è troppo!”, rantola Enzo, che non si avvede di Knut che, lasciato andare Pino, si precipita a possedere il biondino sulla poltrona, insieme con Paolo. Le dita di questo sgusciano fuori dal suo sfintere e vengono immediatamente sostituite dalla minchia del tedesco. Enzo si tira su e, accortosi finalmente del secondo stallone, si aggrappa a lui e inizia il suo solito show, incitando i due maschioni a sbatterlo e ad aprirlo tutto. Certo quelli non hanno bisogno di suggerimenti, soprattutto Knut!
    
    Pino, rimasto orfano di cazzo, di sdraia sul divano a cosce spalancate, ammiccando a Tony, il quale, non resistendo al richiamo di quella sirena, mi priva della sua virilità per donarla al biondino.
    
    “Puttana!”, lo apostrofo, e poi salgo sulla seduta e mi accovaccio sulla sua faccia per farmi lappare la rosellina, mentre Tony, chino sul mio petto, mi mordicchia i capezzoli, continuando a ...
    ... scopare la troietta.
    
    “Non resisto più! Sbooooooorroooooooooooo!!!”, biascica Ivan, e spara sperma negli intestini di Seby, mentre i muscoli del suo sfintere, contraendosi, succhiano il cazzo di Enrico che si contorce per l’imminente orgasmo. “AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!”, urla Ivan, quando la nerchia del gigantone, gonfiandosi ulteriormente mentre gli schizza in corpo, lo lacera dentro.
    
    “Dai! Anche voi! Sborrate, stronzoni!”, farfuglia Enzo contro Knut e Paolo. Il tedesco tira fuori il cazzo, sale sui braccioli della poltrona e affoga il biondino con tutta la sua asta. Questo, sorpreso dallo scatto del suo stallone, riceve il palo fino in gola, tossendo per la mancanza di ossigeno. Al tempo stesso, il forte aroma dei suoi umori lo manda in visibilio e gli scatena un orgasmo orale potente che, unito allo stantuffo in culo, gli fa provare forse uno dei godimenti più devastanti che abbia mai provato. Quando poi Knut inizia a sborrare, la troia raggiunge l’estasi totale: la sua bocca rimane aperta e lo sperma cola fuori lungo le sue guance e fino al suo petto, giù giù per la sua pancia. La sua rosellina si imbianca del seme di Paolo che, nonostante sia già venuto due volte, fiotta abbondantemente, come si capisce dal fatto che il suo nettare, riempito il retto di Enzo, cade fuori a formare un laghetto sulla seduta.
    
    Sotto di me, il bacino di Pino si solleva a scatti, rimanendo ogni volta per qualche secondo proteso verso Tony, che non smette di trapanarlo con veemenza. Io mi ...