1. Racconti trucidi : trento: elettra, la professoressa di matematica


    Data: 08/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    ... rifiutarmi?”
    
    “Certo che sei proprio al limite della sopportazione, se ti passo un paio di volte la lingua sulla cappella ti faccio sborrare di nuovo, vero?”
    
    “Si” mi rispose quasi strozzato.
    
    “Perché non facciamo una cosa? Così risolviamo tutto e ritorniamo a vivere sereni come prima?”
    
    “Cosa?”
    
    “Adesso lo chiamo, tanto lo so che è nella sua stanza, e facciamo l’ amore in tre, senza arrabbiature e senza gelosie. Che ne pensi?”
    
    “Sei proprio troia”
    
    “Può essere, però mi sembra che tu mi vuoi così!”
    
    “Sei una cagna, pensi solo al cazzo”
    
    “Non è colpa mia, mi hai abituato tu così”
    
    “Sei una fogna morale, una sgualdrina, non pensavo che potesse esistere una puttana grande come te, mi fai schifo. Mi fai veramente schifo!”
    
    “Lo chiamo?”
    
    “Si!” disse quasi urlando.
    
    E lo chiamai e tutto fu più semplice: quella volta ci chiarimmo rapidamente, facemmo sesso in tre (per me la prima indimenticabile volta) e continuammo felici e contenti. Naturalmente dopo pochissimo fu inevitabile coinvolgere anche il secondo amico-coinquilino di Antonio e la mia vita sessuale si indirizzò verso una direzione di totale soddisfazione. Ho passato i quattro anni di Università con tre cazzi a disposizione, sempre pronti a soddisfare le mie voglie e che mai mi hanno lasciato a bocca asciutta. Però sono stata fedele, per quattro anni ho scopato solo con loro tre….ha ha ha.
    
    Quando mi sono laureata in matematica, sono rientrata nella mia città ed ho cominciato la mia carriera ...
    ... nell’ insegnamento; prima con delle supplenze saltuarie poi sempre meglio, il classico iter di una professoressa. Dopo un paio di anni anche Antonio si è laureato, è rientrato pure lui, ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli e viviamo sereni e felici.
    
    Su piano sessuale la mia intesa con Antonio è ottima, però io ho bisogno, di tanto in tanto, di qualche “distrazione” fuori casa. Non mi manca niente, però farmi una bella scopata di tanto in tanto serve a “scaricarmi”, a liberarmi di qualche “scoria” accumulata. Non cerco amanti, né amicizie, cerco la bella scopata di una sera (o due o tre incontri, non di più); mio marito me li concede e alla fine riprendiamo il nostro gioco che ancora ci piace, gli racconto tutto mentre scopiamo. Ovviamente tutto ciò vale solo per me: con il carattere che ho, se solo mi accorgessi che Antonio pensa ad un’ altra donna, si pentirebbe di essere nato! Però tutto ciò non mi ha mai creato alcun problema, tutto è rimasto molto tranquillamente sotto controllo. Fino a poco tempo fa…
    
    Dopo parecchi anni di supplenze “itineranti” quest’ anno ho avuto la opportunità di insegnare nel Liceo che avevo frequentato. È stata una bella soddisfazione professionale ed una grande emozione: entrare in altra veste in quelle aule che avevo frequentato da ragazzina piena di sogni e di speranze mi ha addirittura commosso.
    
    I rapporti con gli studenti sono stati sempre ottimi: ripeto, ho un carattere molto forte per cui riesco a mantenere facilmente la disciplina ...
«1234...7»