1. Mia moglie sul mar rosso p.2


    Data: 10/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: maialazzo, Fonte: Annunci69

    ... anche Ali e Bea e si siedono accanto a noi. Bea è chiaramente arrossata e affannata e stringe fra le mani un pareo rosa; i capelli sono un po' scompigliati ma se li è risistemati alla meno peggio. Tiene lo sguardo basso mentre i nostri due commessi si mettono a parlare in arabo e scoppiano di tanto in tanto in fragorose risate: evidentemente Ali stava raccontando dell'amplesso appena consumato con mia moglie, e probabilmente Mohammed gli raccontava di come mi ero sborrato nel costume guardandoli. Bea continua a tenere le gambe strette, le mani sulle ginocchia e lo sguardo basso, chiaramente vergognandosi. La troia! Se due egiziani si raccontano le porcate che ha fatto si vergogna, ma prendersi la sbarra del ragazzino da dietro e giù per la gola non si vergognava mica! Comprendo il suo disagio, quindi mi scuso con gli altri e usciamo mano nella mano dal negozio.
    
    Quando la calura del tramonto ci investe le chiedo: "Quanto è costato il pareo?". E Bea, guardandosi i piedi: "Un pompino e una scopata."
    
    Avevamo davanti ancora quattro giorni di vacanza, iniziava a preoccuparmi che la mia mogliettina ci stesse prendendo gusto.
    
    .
«1234»