1. La prima volta di stefania. io cuckold e tradito con un nero sono felice


    Data: 16/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    Il ricordo di quel giorno di sedici anni fa non mi abbandona mai. Sedici anni sono passati, e tutto nei miei ricordi e cosi vivido e nitido come se stessi vivendo ancora e ancora quella magica esperienza, in flashback continuo: sento i suoni, il calore dell’aria, i gemiti della mia allora ragazza, sento l’odore di sesso e sudore…
    
    A quell’epoca, appena 30enne, mi avvicinavo al sesso trasgressivo ed esibizionistico con la mia ragazza di allora, Stefania.
    
    Stefania aveva 30 anni, una carica sensuale incredibile: piccolina, appena 1,61 di altezza, intorno ai 50/53 kg, seni piccoli e un culetto a mandolino che per strada faceva girare le teste dei ragazzi. Giovane, trasgressiva e, come me, ingenua…e forse anche irresponsabile.
    
    Il nostro gioco, fino a quel fatidico giorno che, in un certo senso ci ha cambiato la vita, era perlopiù improntato all’esibizionismo; ci piaceva fare sesso, nudi, dove sapevamo che qualcuno ci avrebbe potuto vedere, ci appartavamo nei posti dove avremo avuto un folto pubblico di guardoni, in parcheggi autostradali, sulla via Appia antica a Roma dove eravamo in vacanza. Eravamo degli incoscienti perchè non avremo certamente avuto la capacità di gestire situazioni difficili.
    
    Fantasticavamo spesso di coinvolgere un terzo nel nostro rapporto e, piano piano, ci saremmo arrivati se le cose non avessero preso un’accelerazione improvvisa.
    
    Un giorno, quel giorno, eravamo andati in piscina. Stefania aveva appena una gonnellina gialla che si legava ...
    ... di lato con un laccetto e una magliettina. Calzava semplicemente delle infradito e sotto era nuda, come sempre in quei tiepidi e sensuali pomeriggi di fine estate. Al bar della piscina c’era poca gente, ma quello che ci interessava era un uomo sui 35/40 anni che lavorava lì come tuttofare, un bel ragazzo africano che attirò l'attenzione della mia attuale moglie. Una faccia poco raccomandabile ma un fisico spettacolare, muscoli torniti coperti da tatuaggi; nel complesso un tipo poco raccomandabile ma con molto fascino maschile. Stefania lo adorava e lo desiderava, lo desiderava come una ragazzina di diciotto anni può desiderare un uomo.
    
    Era chiaro che anche lui moriva dietro a Stefania, più di una volta lei si era accorta di essere spiata mentre nuda faceva la doccia, ogni volta che lei si cambiava o era sola nello spogliatoio, cosa che accadeva spesso viste le ore alle quali andavamo, lui aveva qualcosa da riparare o fare dentro lo spogliatoio femminile. Lui entrava, lei nuda mandava un gridolino, lui borbottava due scuse incomprensibili e continuava a fare quello che diceva di dover fare, senza toglierle gli occhi di dosso.
    
    Eravamo degli incoscienti come ho detto, ma eravamo eccitati dalla situazione, io mi facevo raccontare tutto, come fosse messa, se le avesse guardato il culo, o se avesse cercato di sbirciarle tra le gambe, tra le sue cosce troppo magre, oppure volevo sapere cosa avesse fatto lei: se si fosse coperta subito o se avesse continuato a passarsi l’olio ...
«1234...7»