1. La prima volta di stefania. io cuckold e tradito con un nero sono felice


    Data: 16/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture

    ... finire…ahhhhhhh”.
    
    La scopata continua, io osservo senza muovermi, sono eccitatissimo ma ho paura che se faccio qualunque movimento quello che vivo come un sogno svanisca.
    
    Il porco slaccia la gonnellina di Stefania, le sfila la maglietta senza smettere di sbatterla e butta tutto per terra. Adesso lei è nuda. Lui rallenta, se la vuole godere. Muove il cazzo dentro di lei a destra e a sinistra, disegna un otto con il bacino. Sento che Stefania, nuda, in balia di un bruto che la sta facendo godere, geme. E’ sempre in punta di piedi, ma più rilassata. Lui le afferra le tettine, le dice che sono piccole, la offende. Gliele strizza facendola urlare. Adesso vedo chiaramente che Stefania lo asseconda. Lui ritrae il cazzo e Stefania lo segue con il culo. Lui le da’ delle gran botte, colpi di reni che la scuotono, la fanno sobbalzare, lei gode.
    
    Poi lo sfila…e io lo vedo, per un secondo. Vedo il suo cazzo. E’ il cazzo più strano che abbia mai visto: ha una cappella molto grossa, enorme anzi, ma sotto la cappella e’ piu’ stretto. Poi cresce verso la base ed è almeno un 22 cm. Sembra un fungo piu’ che un cazzo. Lo vedo solo per un secondo perché con un colpo secco la penetra di nuovo. Nuovo urlo di Stefania.
    
    Adesso incrementa il ritmo, pompa più forte. Stefania gli chiede di non venirle dentro:”per favore, non mi venire dentro”.
    
    Il per favore mi eccita ancora di più. Lui dice come vuoi troia, ma nel dirlo mi fa l’occhiolino, facendomi capire che le verrà dentro. Accelera i ...
    ... colpi, le tette di Stefania si muovono sempre di più. Lui urla e finalmente le gode dentro, continua ad urlare e sembra che non finisca più di venire, quasi stesse scaricando tutta la frustrazione di tutte le volte che ha visto la mia ragazza nuda, di tutte le volte che ha sognato di scoparla.
    
    La abbraccia, le lecca le orecchie, la passa le mani su tutto il corpo. Poi finalmente lo sfila, ancora duro. Stefania è esausta, si lascia cadere sul sedile dell’auto. E’ rossa in viso. Lui le avvicina il cazzo in bocca, le ordina di pulirglielo. Lei fa un po’ di resistenza, ma lui glielo strofina sul viso, sulle labbra… vedo il suo sperma sul viso di Stefani, sulle sue guance, sopra le sue labbra; alla fine apre la bocca e quella cappella enorme scompare, non senza difficoltà, tra le labbra della mia ragazza.
    
    Credevo fosse la fine. Non eravamo neanche a metà.
    
    Stefania adesso è seduta nuda sul sedile del passeggero davanti. Ha le gambe unite, composte, i piedini uniti per terra sull’asfalto. Ma non posso vedere il suo viso, posso solo vedere il culo di un uomo, con i jeans sporchi e una maglietta probabilmente mai lavata, che si muove ritmico davanti a lei. Sento il suono della respirazione di Stefania che, immagino, sia difficile soprattutto quando quel cazzo così largo alla base si fa strada nella sua bocca. Vedo le mani di Stefania che dalle cosce, per tenerlo lontano, passano ad abbrancare il suo culo per assecondarlo.
    
    Lui adesso la spinge indietro, dentro la macchina, ...
«1234...7»