La prima volta di stefania. io cuckold e tradito con un nero sono felice
Data: 16/02/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: SexCulture
... no”
“Si ho capito, ma fai piano per favore. Il tuo cazzo e’ tanto più’ grande di quello di Vladi, vero che fai piano?”
Messe le cose in chiaro, le alza le gambe. Le appoggia un piede sul volante e mi dice di tenerle l’altra caviglia più’ in alto che posso. Stefania è oscenamente aperte, offerta. Si sputa sulla punta del cazzo e glielo appoggia. Io m’inchino per vedere il cazzo enorme e rosso, appoggiato sul buco così piccolo che cosi poche volte fino allora avevo penetrato. Il bruto comincia a spingere. La cappella non può entrare, penso, e’ troppo grande. Stefania urla “pianoooo, pianoooo, fa male….e’ già dentro? Mi hai inculata?”
“ma che dentro non ho ancora messo la cappella dentro”
Stefania e’ sudata, soffre, ormai e’ solo un giocattolo sessuale. E’ stata scopata e adesso sta per essere inculata. Quello che tante volte avevamo fantasticato stava succedendo davvero, nella maniera che mai e poi mai avremmo immaginato.
Il porco ci sapeva fare, spingeva un po’, poi le dava tempo di respirare, di rilassare un po’ i muscoli, poi spingeva di nuovo. Io guardavo come in trance quella cappella enorme che si faceva strada nel culo della mia ragazza…piano, poco per volta..fino a che in un attimo scompare. E’ dentro. Stefania urla, implora che non può prendere di più, lo prega di fermarsi. La cappella è dentro, adesso manca tutto il resto del cazzo. Lui spinge, lo mette dentro a metà…poi fa una cosa che non mi sarei aspettato. Si ferma. Avvicina il suo viso a quello ...
... di Stefania e la bacia in bocca. In tutte le nostre fantasie in cui uomini pelosi la scopavano, donne porche si facevano leccare la figa da lei e da me, mai e poi mai ci avevamo messo un bacio in bocca. Adesso quel porco stava baciando Stefania, la mia Stefania, in bocca. Le aveva messo le mani dietro al collo e la baciava appassionatamente sulla bocca, sempre tenendole il cazzo in culo.
Quell’uomo aveva scopato la mia ragazza, le era venuto dentro…l’aveva umiliata e adesso la stava sodomizzando. Tutto questo mi faceva godere, ma vedere che la baciava e che lei ricambiava il bacio mi faceva bruciare di gelosia.
Ma non ho tempo di pensarci troppo…sempre baciandola vedo che ritrae il cazzo, Stefania si rilassa e, immediatamente, con un colpo di reni secco e violento le mette il cazzo tutto dentro il culo. L’urlo è fortissimo, ma attutito dalla bocca di lui. Ormai è fatta. E’ dentro di lei. E’ sua. Le lascia la bocca libera, le afferra le tettine, e comincia a pompare…piano ma deciso. Penso. Ha vinto. Ha preso anche il culo che credeva di poter giocare a fare la sexy e l’esibizionista con un uomo formato come quello…con un delinquente di quello stampo. E l’ha fatto davanti al suo ragazzo, , mentre adesso se la sta inculando, non riesce a fare altro che accarezzarle il viso.
Mentre penso queste cose sono come avulso dalla situazione. Non sento i rumori, i gemiti. Poi mi scuoto, mi risveglio e come se ricominciassi a sentire dopo essere stato completamente sordo, sono ...