1. Primo appuntamento bondage..


    Data: 20/02/2019, Categorie: Etero Autore: Sunril, Fonte: Annunci69

    Da sempre è vivida, possente e presente la mia ammirazione e passione per le corde.
    
    Da tempo immemore appunto ho sempre fantasticato e godevo anche solo all'idea dell'utilizzo di questo strumento di scambio e contatto, fin dalla giovane età.
    
    Inoltre, a livello amatoriale, e vuoi tra un video quì ed un video la e qualche esperienza; è diventata sempre più parte di me.
    
    Beh, mesi e mesi fa, venni a conoscenza che nei pressi della mia città si teneva un corso adatto a tutti i livelli di Bondage Shibari il sabato della settimana a venire...
    
    "Incredibile!!" - Pensai.
    
    Col tempò inoltre venni a conoscenza di un variegatissimo mondo legato al tema corde e BDSM, fatto di eventi, lezioni, social e play party...ma quel primo approccio per persone che volevano imparare a "legare" per me non solo fu la svolta, ma feci anche un'esperienza inaspettata......
    
    Negli ultimi anni, conoscevo di vista una ragazza; la incontravo spesso nelle serate a ballare dalle mie parti o a fare aperitivo in centro ed al mare..entrambi sapevamo chi era l'altro, niente di più e niente di meno. Lei mora ventiduenne, capelli lisci, sorriso perfetto e seno abbondante per quel corpo esile che si trova, ed una pelle morbida e vellutata al tatto. La cosa curiosa è che ci Eravamo sempre scritti solo ed esclusivamente sui social due volte all'anno, ognuno per fare gli auguri di compleanno all'altro, e mai niente di più!
    
    Perchè vi parlo di questa ragazza? Beh, al corso di Shibari a cui ero ...
    ... intenzionato ad andare, era previsto di andarci in coppia..sebbene non ci fosse nulla di esplicito o sessuale (tutti tranquillamente in tuta di sabato pomeriggio in questa palestra), dovevo appunto trovare un qualcuno che venisse con me a farsi legare. Qualcuna avevo in mente a cui chiedere che non mi avrebbe fatto storie..ma qualcosa mi disse di scrivere di punto in bianco a Lei, non avevo niente da perdere..ma tanto da guadagnarci.
    
    E' stato un gesto avventato, ero in bilico tra l'essere considerato un maniaco o passare la giornata in maniera del tutto insolita con questa bellissima ragazza..che bel modo di conoscersi eh?
    
    E così fu. Le mandai un messaggio il giorno stesso alla mattina su Instagram..
    
    "Oggi pomeriggio ho un corso di Bondage Shibari in città, mi vieni a fare da manichino umano? Ho pensato adesso che effettivamente dovevo portare qualcuno (si certo, come no)".
    
    Mi chiese che cosa fosse, e se avrebbe dovuto essere legata..
    
    "E' costrizione con le corde stile Giapponese.. ovviamente saresti vestita eh"
    
    "E come mai fai questi corsi?" - Replicò.
    
    Le dissi la verità.. che notai di recente questo corso di una cosa che mi aveva sempre affascinato..più sincero di così!
    
    Mi chiese per che ora fossi andato (non mi ha considerato un maniaco!)..e aggiunse:
    
    "Non so, è strano perchè tendenzialmente non ci conosciamo, ma allo stesso tempo sono curiosa...devo ammettere che solo tu mi hai proposto nella vita una cosa del genere, ma sai cosa? ACCETTO. Non ho niente da ...
«1234»