Primo appuntamento bondage..
Data: 20/02/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Sunril
... lentamente in camera, accesi due candele e mi misi dietro di lei in piedi, spostandole i capelli da parte ed iniziandole a baciare il collo, senza fretta.
Avevo come l'impressione che stessimo continuando ciò che oggi difronte a tutti iniziammo..il suo sedere inarcato verso il mio membro, i suoi occhi chiusi mentre mi sentiva e stringeva addosso al suo corpo, e l'eccitazione comune che si faceva sempre più viva.
La accompagnai al centro del letto e sfilai il vestito da sopra, inutile dire che in intimo quella ragazza ha il suo perchè.. sono di parte è vero, ma fidatevi.
Via la mia maglietta, e tornai in ginocchio dietro di lei..questa volta però la strinsi per il collo a me, in maniera non troppo vigorosa , finchè con l'altra mano iniziai a passarla sul suo abbondante seno, sui fianchi.. fino a scendere lentamente dentro quelle meravigliose mutande in pizzo bianco, con un fiocchetto rosso sul davanti; era già fradicia.
Muovetti la mano in maniera circolare, ascoltai il suo piacere sussurato nel mio orecchio..iniziai a conoscere il corpo di quella ragazza e godere della sua estasi. Ma come così nel pomeriggio usammo un determinato strumento, così volevo continuare..
A dall'anta vicina al letto tirai fuori le mie corde.
Vidi lo stupore nei suoi occhi, non se lo aspettava.
Ma prima di continuare una qualsiasi cosa, finimmo di spogliarci a vicenda.
La distesi a pancia in sue le feci una legatura costrittiva ai polsi, il quale ognuno era abbinato ad una ...
... caviglia..era completamente in mio potere, con le gambe piegate aperte..e per tutti i 10 minuti di nodi finchè ero in ginocchio difianco a lei, la sua bocca e la sua lingua erano a dedicarsi completamente al mio membro.
Per quelle due legature ci si mette circa 2 minuti entrambe a farle.. ma vi posso assicurare che ero eccitatissimo, al punto che più volte mi fermavo a godere ed accompagnarle la testa, e con l'altra mano passavo e infilavo le dita nella sua strettissima morbida e profumata patata..Ma una volta fatto mi misi sopra di lei, le afferai le gambe sotto le ginocchia, e glie lo infilai tutto in fondo lentamente.
Stando fermo qualche secondo ad ammirarla, vedevo lei divincolarsi con il corpo, facendo attrito sulla mia erezione parecchio.. non aspettammo un secondo in più..
"Entrambi desideravamo quel preciso momento da ore ed ore, fantasticando, ognuno a suo modo, di come sarebbe potuto essere"
Iniziamo a farlo intensamente, una lubrificazione più che abbondante, e le mie pulsazioni genitali che non tentennavano di un millisecondo..
Godeva e si dimenava, con gli occhi socchiusi tenendosi stretto il labbro inferiore con i denti..baci, urla, leggeri cambi di ritmo e posizione..finchè la strinsi diversamente dandomi modo di mettermi vis à vis, ad un centimetro di distanza; volevo gustarmi il primo piano di quella bellissima ragazza mora ricevere piacere e leggerglielo negli occhi.
Dopo un pò la girai, penetrandola a pecora, sempre legata ed inerme nelle ...