Primo appuntamento bondage..
Data: 20/02/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Sunril
... fare oggi e scoprire cose nuove potrebbe essere interessante"
Mi ritengo una persona abbastanza fortunata..ma questa volta mi è andata più che bene!!
Così ci accordammo sull'orario di partenza, le dissi di vestirsi comoda e di portare un cambio in caso ci fermassimo poi a fare aperitivo.. quì è stato fondamentale aggiungere "Nel caso"..dato che non la conoscevo, mettiamo che era una persona tanto bella quanto noiosa? O che andava male un qualcosa? Di certo non volevo appiopparmela fin sera; siamo sinceri!!
Ore 13.00 venne sotto casa mia, e tra un saluto e qualche battuta sciogli tensione, partimmo.
Il posto era distante circa un'ora, tempo congruo per iniziare a conoscerci e rompere un pò il ghiaccio..benchè la giornata non avesse di per se un fondo sessuale, male non avrebbe fatto scambiarci qualche chiacchiera per capire la persona che entrambi avevamo affianco!
Arrivati là, immersi in altre coppie tutte di almeno una decina d'anni più grandi di noi, iniziammo ad ascoltare quale informazione riguardante la sicurezza delle corde..che punti evitare..come comunicare..segni di riconoscimento di una legatura malfatta o che stringe la circolazione..e molte altre nozioni utili. E poi si iniziò la pratica.
Facemmo cose abbastanza semplici, molte delle quali già in autonomia facevo d'abitudine anche nella vita sessuale privata..ma ovviamente c'erano persone che non le avevano mai maneggiate, ed ogni volta finivamo nettamente in anticipo rispetto alle coppie ...
... circostanti.
La cosa esilarante è che lei dopo 10 minuti ebbe un calo di zuccheri..l'intelligente non aveva fatto colazione e pranzato, con una giornata inoltre di 30 gradi! Così, imbottendola d'aria e zucchero sul marciapiede, tempo di una sigaretta e tornammo dal gruppo...menomale.
Li per li poteva essere anche non a suo agio e poteva davvero essere un pretesto per andarsene, ma magari non aveva il coraggio di dirlo.. e chi la conosceva questa in fondo, ma non fu così (valà).
Comunque, man mano che il "Guarda ed Esegui" andò avanti, si passò dal legare solo le estremità; a iniziare a legare petto e vita.
Il maestro ci fece fare delle legature al petto, costrittive anche per il seno..ed è li che la nostra vicinanza corporea iniziò a farsi presente...non era più lei che mi guardava negli occhi legarle i polsi o dall'alto gambe e caviglie...iniziai a essere presente "attorno a lei".
Iniziai a passarle le corde, stringendole ed avvolgendo con decisione il suo prosperoso petto..abbracciandola e passandole attorno..cercavo di trasmettere con i miei movimenti , il godimento di quella esperienza e delle corde in mano che decoravano e costringevano in maniera così raffinata il suo corpo...
Il suo bellissimo e giovane culo che iniziò a sfiorare il mio membro, la sua lieve inarcata di schiena per cercare di averlo più vicino, il suo profumo, la sua pelle ambrata, e quei capelli neri con la coda alta tirata su per l'occasione.. (che detto tra noi, mi fa un sesso da matti).. ...