Il fidanzato di mia sorella 17 - vacanza brasiliana 4
Data: 09/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69
... sogno e permette, per fortuna, ad altre persone, maschi o femmine che siano, di godere di quel meraviglioso cazzo che non può essere di una sola persona ma che il mondo intero deve condividere come se fosse una rarità, una cosa bramata da tutti.
“Sei la mia puttana”, mi ripete in continuazione lo zio ed io voglio esserlo.
Mi sollevo mentre mi tiene per i fianchi e limoniamo mentre con una mano mi aggrappo alla sua schiena robusta, con l’altra riesco a toccargli il pettorale sinistro e il fianco e con il culo faccio dei movimenti all’indietro per fargli capire che godo talmente tanto con il suo cazzo nel culo, che mi piace farmi scopare lacerandomi l’ano da non smettere più.
“Voglio scoparti guardandoti in faccia mentre godi con il mio cazzo nel culo”, mi dice ancora chiavandomi per poi sollevarmi per le spalle e alzarmi continuando a penetrarmi in piedi il culo con il suo enorme cazzo mentre io mi abbabirco con le gambe intorno al suo culo e raggiungiamo la stanza da letto lanciandomi sul materasso e togliendomi il cazzo dal culo. Mariano si siede sul letto, divarica le gambe, io salgo sul talamo portandomi con il buchetto sul suo cazzo che, tenendoselo per la radice, lo guida dentro di me mentre io mi abbasso. Prendendomi per i fianchi mi fa chinare verso di lui baciandomi mentre io muovo il mio culo verso destra e verso sinistra in modo da far assestare il suo cazzo dentro le mie budella allargate e racimolare ancora altri centimetri di cazzo. Afferrandomi le ...
... chiappe capisco che tra poco darà il via alla cavalcata, allora mi alzo sentendo dentro di me il suo palo e lo zio inizia a spingerlo dentro di me. Questa volta, anche se potrebbe continuare benissimo così, voglio essere io a dominarlo quindi gli tolgo le mani dal mio culo, gliele metto sulle mie ginocchia abbassandole sul letto e sentendo le sue palle schiacciate contro i miei glutei, me lo cavalco.
“Si cavalcati il cazzo dello zio”, mi incita
“Lo voglio dentro…aaahhh…il mio culo, fino alle palle”, gli rispondo
“Ci stai quasi riuscendo”, mi fa notare
Mentre saltello su e giù sul cazzo dello zio, prendo il mio e lo masturbo. Compiendo quest’azione, zio Mariano mi prende per i fianchi e mi alza agilmente per farmi ricadere sul suo cazzo. Mi fa impazzire, gridare dalla goduria facendomi cadere addosso a lui e, prendendomi per il collo, mi bacia con passione con la sua lingua lunga. Sento che tra poco arriverà il momento che tanto attendo da più di un anno ma lo zio mi sfila il cazzo dal culo, si sposta alzandosi e facendomi girare mi posiziona pecorina, infila il suo bastone muovendo soltanto il bacino chiavandomi. Mi prende per i capelli sentendo che me li quasi strappa e con una mano sulle chiappe, si gode il mio buchetto profanato da chissà quanti cazzi. Mariano sale sul letto con le ginocchia e scopandomi per le spalle mi fa sdraiare completamente sul materasso con la pancia in giù, introducendo ancora il pene dentro di me.
“Dove vuoi che ti venga?”, mi ...