1. Elisabetta, l'amica di mia figlia


    Data: 23/02/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    Se a vent’anni ti sposi e procrei, poi a nemmeno quaranta ti ritrovi la casa invasa dagli amici di tua figlia, quasi tutti con genitori che hanno dieci/quindici anni più di noi. Li conosciamo quasi tutti e con quasi tutti almeno una volta siamo stati coinvolti in qualche manifestazione organizzata dal liceo che i ragazzi frequentano. Sappiamo quindi che in rapporto alla maggioranza di questi, io e mia moglie, siamo per i loro figli come dei fratelli maggiori e che suscitiamo in molti di loro anche una attrazione che di amichevole ha ben poco.
    
    Infatti molto spesso ci divertiamo a sorprenderli quando, specialmente i ragazzi, rimangono affascinati dalle perfette forme di Giovanna mia moglie che a volte involontariamente ma, ora che i ragazzi sono quasi maggiorenni, quasi sempre volontariamente, in casa gira vestita con minigonne che mettono in risalto le sue splendide gambe da neo quarantenne oppure con maglioncini dalla profonda scollatura dalla quale fanno bella mostra di se due tette sode che sono il punto di incontro di diverse paia di occhi.
    
    Ma anche io ho le mie fans; con il mio look giovanile sono preso spesso di mira da alcune ragazzine un paio delle quali hanno espressioni tali nei miei confronti da non lasciar dubbi che farebbero tutto quello che io chiedessi loro.
    
    Come in tutte le comitive di ragazzi, non tutti sono ancora minorenni ma qualcuno, ripetente a scuola, ha già varcato la soglia della maggiore età e sono le guide dei loro più giovani amici.
    
    A ...
    ... letto io e Giovanna a volte parliamo di loro e ci raccontiamo le cose accadute durante la giornata quando lei ha “fulminato” un paio di ragazzi che, durante una pausa di studio, le si sono seduti davanti ammirando le sue grazie esposte. Più volte lo ho chiesto di “cogliere” qualche acerbo frutto per farlo diventare un maturo maschietto, ma lei non ha mai voluto varcare un certo limite conscia forse che questi ragazzi di oggi hanno poco rispetto e pensano che sia loro tutto dovuto, quindi non vivrebbero certe avventure con quel “pathos” necessario. Forse non ha torto. Comunque il gioco dell’eccitarli le piace ed è disposta e consapevole di volerlo portare avanti.
    
    Ultimamente di questi suoi “voluti” atteggiamenti ne ha messo a parte anche nostra figlia che ha con sua madre un rapporto molto schietto e aperto, cosi come d’altronde lo ha con me. E’ stata lei infatti a farmi presente che un paio delle sue amiche parlano spesso di me e “sognano” improbabili storie morbose con me. Anzi le ragazze, nelle loro confidenze, hanno chiesto ad Alessia, mia figlia appunto, se lei ci avesse sorpreso mai in momenti di intimità e se mi avesse visto nudo.
    
    Le ragazze hanno cosi saputo che in casa ci comportiamo tutti con una certa libertà quindi, anche se il rispetto che vige in casa è molto alto, Alessia mi ha visto spesso poco vestito e non ha mai voluto, anche se avrebbe potuto tranquillamente, spiare me e sua madre nei nostri momenti di intimità. Adesso tra madre e figlia è nata come una ...
«1234»