1. Amore impossibile 9 - in ritiro


    Data: 25/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: raccontastorie

    ... investendo per “formare” i giocatori del domani
    
    - Esattamente in questo modo ci sarà un ricambio generazionale progressivo, ma soprattutto noi giovani potremo imparare dai migliori, potremo attingere dalla loro esperienza
    
    - Beh, direi che è una mossa forse azzardata ma sicuramente si vedranno i risultati nel medio lungo termine
    
    - Ora dobbiamo darci da fare per farci notare ancora di più, non rientreremo sicuramente nella rosa degli 11, ma già fare la riserva è comunque un onore non da poco, in quanti vorrebbero avere anche solo una chance per essere noi.
    
    - Quindi oggi allenamento o la prima giornata sarà dedicata all'orientamento?
    
    - No oggi niente allenamento, vogliono che iniziamo a conoscerci ed uniformarci, avremo una riunione con tutti quanti i dirigenti, ci informeranno di orari, sedi di allenamento e tutto il resto
    
    - Ah ok... il mio procuratore non mi ha detto nulla, mi ha chiamato velocemente qualche giorno fa mentre mi stavo godendo le festività.
    
    In quel momento nella sua mente si fecero vivi i ricordi di Giuseppe, dei loro corpi sudati ed avvinghiati, il respiro affannato, l'odore della pelle di Giuseppe... Roberto per un attimo giurò di avvertire nettamente l'odore della sua pelle nelle narici. Il corpo di Robertò reagì a questi stimoli ed una imbarazzante erezione non tardò a farsi notare.
    
    Paolo con la coda dell'occhio notò la vistosa erezione di Roberto
    
    - Vabbè che siamo tutti emozionati ed eccitati di essere stati convocati per la ...
    ... nazionale, ma non in senso fisico
    
    Roberto che non si era nemmeno accorto dell'accaduto si guardò in mezzo alle gambe, si coprì con la giacca
    
    - Oh cavolo
    
    - Nessun problema, non mi sono mica lamentato per la vista
    
    - Detto ciò Paolo si girò sul fianco e si mise a riposare.
    
    - Buona idea mi riposo un attimo anche io che stanotte non ho chiuso occhio
    
    - A dopo
    
    - A dopo
    
    Durante il pisolino Roberto ebbe la sensazione che una mano stesse risalendo la coscia e che si fosse morbidamente appoggiata sulla patta, ma non ci fece troppo caso, era veramente troppo assonnato.
    
    Dopo qualche ora di viaggio giunsero davanti al centro sportivo per il ritiro.
    
    Il segretario prese il microfono ed iniziò a parlare.
    
    - Ragazzi siamo arrivati, avete un'ora di tempo per prendere possesso delle vostre camere, alla reception vi daranno indicazioni per l'alloggiamento, ci vediamo per le 11 in sala congressi, dove il nostro CT vi rivolgerà qualche parola, poi pranzo ed infine alle 15 avremo la delegazione dei giornalisti che parteciperà alla presentazione ufficiale della squadra. Mi raccomando siate tutti sorridenti e felici. Questo per il momento è tutto, ci vediamo alle 11, massima puntualità.
    
    Scesero tutti quanti, la giornata era uggiosa ed una leggera foschia rendeva la giornata quasi più autunnale che non invernale.
    
    Percorsero a piedi il selciato per arrivare alla Reception, un'intera squadra di addette diedero il benvenuto. Le ragazze della reception si avvicinarono, ...