1. Il barbarossa


    Data: 27/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: boreetoah

    ... voglio vedere la tua faccia … mentre ti fotto a sangue come tu hai fatto con me! E pure legato!” “Ma,ma,ma …” “ Niente ma, devi imparare che ognuno è responsabile delle proprie azioni!” diceva mentre stringeva i polsi”Capitalista del cazzo!” diceva mentre stringeva le caviglie. Gli si mise tra le gambe aperte e lo guardò con scherno rivolgendogli un sorriso ironico. Ma incrociando i suoi occhi il sorriso svanì. Il ragazzo aveva paura. Non era il timore di sentirsi oltraggiato o di sentire dolore. Aveva paura di lui. Lo udì deglutire e lo vide per quel che era: nient’altro che un giovane uomo, inerme, alla sua mercé. Si sentì stringere il cuore e avvertì un moto d’affetto per il bellimbusto che lo aveva sodomizzato senza tanti problemi. Provò il desiderio intenso di baciarlo. Si allungò su quel bel corpo scolpito e tremante e avvicinò la bocca alla sua, non sapendo se avrebbe gradito, consapevole che, per lui, poteva essere un vecchio bavoso! Guido protese il viso e strofinò le labbra sulle sue, leccandolo con la lingua e coinvolgendolo in un bacio che lo ...
    ... lasciò stordito. Poi riappoggiò la testa al cuscino, guardandolo intensamente. Il Barbarossa decise che poteva rischiare di slegarlo. Lo baciò di nuovo e, questa volta, Guido se lo strinse forte abbracciandolo e tenendoselo contro come se potesse scappare. Vide riconoscenza. Si dedicò a dargli piacere strofinandogli la barba su tutto il petto e lappandogli il torace, i duri capezzoli, l’addome con i muscoli accennati, il membro di nuovo rigido, la rosellina timida. Si posizionò e lo guardò ancora. Lesse fiducia. Si adoperò a penetrarlo con tutta la cura, attenzione e delicatezza che non aveva mai usato per nessun’altro. Quando fu completamente dentro, la gioia di entrambi fu genuina. “Pronto?” Guido annuì, posandogli le mani sugli avambracci e stringendo le gambe sulla sua schiena.
    
    Il Barbarossa cominciò ad amarlo.
    
    Epilogo
    
    Alcuni anni dopo, al termine dell’ennesimo passionale e dolce amplesso, Silvano e Guido si trovarono, per chissà quale motivo, a cercare il significato dei propri nomi: Guido, in tedesco, voleva dire selva , bosco, foresta.
    
    . 
«12...9101112»