1. Trasformato in troia - confusione – (cap.14)


    Data: 28/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... la lezione dell’altra volta non è stata sufficiente a trasformarti nella troia che vogliamo tu sia”
    
    “ma io ci ho provato e…”
    
    “appunto, ci hai solo provato, è quello il tuo limite. Se tu fossi una vera troia non avresti problemi a privarti della dignità pur di succhiare un cazzo, ma dopo questa sera ti assicuro che sarai una troia perfetta”
    
    D’istinto, senza quasi riflettere cerco di scappare, ma c’è già un’altra persona alle mie spalle pronta a fermarmi.
    
    È un uomo rasato, barba folta e lunga, più alto di me, pancia prominente e braccia grosse e possenti come le gambe. Indossa dei jeans, stivali di cuoio, una t-shirt bianca a maniche corte che lascia intravedere anche la folta peluria delle braccia, un gillet e occhiali da sole, insomma, è il ritratto perfetto del classico biker americano di Harley Davidson.
    
    “ehi bambolina dove credi di andare” mi dice in tono di scherno mentre mi afferra saldamente “ora io e te andiamo in giro a divertici” e quasi fossi un manichino mi solleva di peso e mi carica nel vano di un furgone parcheggiato lì vicino.
    
    “possiamo andare” dice rivolto al poliziotto, dopodiché, sale nel retro del furgone con me mentre il suo compare si mette alla guida
    
    SBAM
    
    Il suono del portellone che si chiude e del mio nuovo delirio che inizia.
    
    “avanti bambolina, inizia a spogliarti se non vuoi che lo faccia io”
    
    Reticente, ma certo di non avere alternative inizio a spogliarmi sotto gli occhi indagatori di quel nuovo sconosciuto che sembra ...
    ... scrutarmi sotto la pelle, come se la mia nudità non fosse sufficiente a soddisfare le sue voglie
    
    “bene, adesso che sono nudo sei soddisfatto?”
    
    “ma certo bambolina, sapevo che saresti stata abbastanza intelligente da non opporti ai miei ordini, ed ora passiamo alla fase successiva” e così dicendo si avvicina a me, rovista nelle tasche e ne tira fuori un pennarello nero, toglie il tappo, dopodiché, con mia sorpresa, mi spinge con la schiena contro la parete del furgone, mi afferra i polsi con la salda stretta di una sua mano e sollevandomi le braccia verso l’alto me le blocca sopra la testa, infine, piazzando la sua grossa gamba sinistra tra le mie gambe con il ginocchio proprio a contatto con i miei genitali mi blocca pure i movimenti della parte inferiore.
    
    “vedi di non muoverti troppo bambolina, non mi piace sbavare” mi dice ridendo con il suo volto così vicino al mio da farmi il solletico con la sua barba, dopodiché ridendo inizia a scrivermi con il pennarello sul petto.
    
    Sono spaventato, ma al contempo, la brava troia che è in me ha iniziato ad eccitarsi percependo l’odore di maschio di quell’uomo e mentre scrive inizio a diventare barzotto.
    
    “vedo che la bambolina è vogliosa” dice ridendo l’uomo e nel mentre continua a scrivere.
    
    Finalmente terminato di scrivere guarda il mio petto un po’ più da distante e dice soddisfatto
    
    “direi che ho fatto proprio un ottimo lavoro” e ride, poi tornando a guardarmi aggiunge “certo che devo ammettere che sei proprio un bel ...
«12...5678»