1. Ho dato il culo ad uno sconosciuto...


    Data: 04/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    Questa storia l'ho scritta a quattro mani con un ragazzo che ho recentemente conosciuto. E' una bellissimo racconto che mi ha fatto in confidenza e che ha accettato, su mia insistenza, di aiutarmi a trascrivere. La storia è narrata come se a scrivere fosse lui perché mi è sembrato più facile stenderla così, mentre lo ascoltavo ripetermela piano piano per darmi il tempo di digitarla sulla tastiera. Devo precisare che il tutto è avvenuto ben più di una decina di anni fa. Ecco cosa mi ha raccontato.
    
    Una vita tranquilla, quasi anonima ma che sto vivendo come più mi piace. E a me piace il mio sesso. Ci ho messo un bel po' per esserne sicuro ma da questa estate ne sono certo. La svolta è avvenuta alcuni mesi fa, quando ci sono risuscito. Sono riuscito ad avere la mia prima esperienza scegliendo di viverla. Cosciente di cosa stavo facendo, sicuro della mia scelta. Forse non è stata la migliore che potevo trovare, ma è un inizio. Un inizio che mi ha confermato quanto tutto ciò sia, per me, gratificante.
    
    Basti pensare che il solo fatto di ricordare quella giornata e di descriverla in queste righe è motivo di eccitazione.
    
    Proprio in questo momento mi si è indurito, completamente contorto all'interno degli stretti jeans che indosso.
    
    Era da quasi tre anni che sognavo, fantasticando, di provare un'emozione forte come quella che ho vissuto quest'estate ma che non riuscivo mai a finalizzare. Forse per paura, forse per insicurezza o per una qualche forma di perenne ...
    ... indecisione.
    
    Ero perfettamente conscio che una cosa è il sogno e un'altra la realtà. Nei miei sogni tutto è idilliaco, perfetto, maestoso e ogni situazione si svolge e termina nel più bel modo immaginabile. Ma è un sogno. Una favola che vivo spesso ad occhi chiusi mentre, sdraiato nel mio letto, mi masturbo. Incontro sempre splendidi ragazzi con fantastici corpi che sanno capirmi e amarmi con una passione indescrivibile ma, lo so bene, sono solo situazioni oniriche o, tuttalpiù, immaginate ad occhi aperti.
    
    “E se poi trovo uno che mi fa cose che non voglio?”
    
    Questa è stata la più forte barriera che tarpava le ali alla messa in pratica dei miei sogni. Che mi spingeva a... non provare. A lasciar perdere. E così è stato fino a quel pomeriggio.
    
    Non so esattamente perché, ma qualcosa è scattato nella mia mente. Mi sono lasciato andare e... ora sono qui a ricordare un inizio, perché so che è proprio l'inizio di un cammino che, spero, sarà gioioso e ricco di piacere. Un piacere che non avevo mai provato, neanche quando prolungavo la masturbazione per decine di minuti, prima di concedermi di inondare gli Scottex.
    
    E' stata la prima volta. La prima volta che lo ho voluto fare. Non la prima volta. Mi era già successo circa tre anni fa. Ma allora avevo vissuto l'esperienza passivamente. Mi ero lasciato fare, non avevo voluto fare!
    
    Prima di proseguire vorrei dire che ho passato da poco i ventun anni e che da poco più di uno vivo qui, a Udine, in un piccolo appartamentino e frequento il ...
«1234...11»