1. Ho dato il culo ad uno sconosciuto...


    Data: 04/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... un po' di crema per terra. Mi raddrizzai subito e allontanai con le mani l'altro dal mio cazzo. Era molto rosso. L'uomo provò a farmi abbassare la testa con una mano invitandomi nuovamente a succhiarglielo. Feci resistenza e lui si tirò indietro riprendendo a masturbarsi da solo. Quello alla mia destra mi chiese se volevo che me lo mettesse anche lui. Dissi che mi faceva male e che mi bastava. Tutti e tre mi salutarono e, sorridendo, si allontanarono. Quello alto se ne andò, gli altri si fermarono più in la ad una certa distanza tra loro. Io restai, come imbambolato, fermo per qualche minuto. Mi toccai il culo con un dito e mi sembrò come sempre, non più largo. Il pene, invece, era molto rosso e mi faceva male. Presi i pantaloncini che erano li in terra e me li misi. Mi avviai verso il sentiero e, passando davanti ai due, questi mi fecero un cenno di saluto che ricambiai.
    
    Ormai era saggio andare via. Infilai anche la maglietta e salii fino al parcheggio. C'erano ancora diversi uomini che stavano scendendo, altri che risalivano, molti stesi al sole e altri che cercavano di farsi notare tra i cespugli. Raggiunsi la macchina e tornai nel mio appartamentino di studente.
    
    Mi gettai sul letto e ripensai alla giornata. A tutto quello che era successo. Si, non era andata male. Non era successo quello che avevo immaginato ma il bilancio finale era positivo.
    
    Un'esperienza da riprovare. E, in ogni caso sono fermamente convinto che tutto ciò è quello che mi piace, anche se c'è ancora da... lavorarci sopra per... ottimizzare il tutto.. .
«12...891011»