1. Da trio a quartetto (parte prima)


    Data: 05/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: quasimaturo

    ... coraggio di infilarsi negli slip di Franco per stringere con vigore il suo cazzo.
    
    Ma a che servono più questi slip! In un attimo anche noi siamo nudi e riprendiamo il gioco, lui col dito che cerca di farsi strada nel mio culo e io a giocare con la sua cappella ormai umida; ma anche io gli sto sbavando sulla pancia i primi umori del piacere che escono dal cazzo.
    
    "proviamo un 69?" mi dice Franco, ma non aspetta la risposta perché con la bocca è già sul mio cazzo .......
    
    e come faccio a non contraccambiare
    
    Cazzo come sa farci con la bocca, si vede che non è la prima volta.
    
    E come prima cerco di imitarlo.
    
    E' il mio primo cazzo in bocca!
    
    Mi piace! E' piacevole sentirsi la bocca riempita da qualcosa di vivo, pulsante, che ti trasmette il crescente piacere dell'altro che gode.
    
    E la lingua che ruota sulla cappella bagnata, che scende piano fino alle palle, la bocca che le ingoia, e le lascia solo per infilarsi il cazzo fino in gola, e poi ricomincia lo stesso gioco.
    
    E intanto un dito dell'uno è nel culo dell'altro, ma non una falange, tutto intero e spinge, e ruota.
    
    Non ci sto capendo più un cazzo dal piacere, ma capisco che anche io me la sto cavando dai mugulii e dai movimenti di piacere di Franco.
    
    Due piccoli urli ci riportano alla realtà : S e P si sono regalate un bell'orgasmo e ora sono lì, oscenamente sbracate sul divano e succhiarsi la fica zuppa l'un l'altra.
    
    Ma è solo un attimo di ...
    ... distrazione.
    
    Ormai il nostro desiderio di piacere non può attendere, il mio cazzo sta per esplodere, e in bocca sento l'asta di Franco dura come marmo vivo che pulsa e freme.
    
    Le bocche sono dedite solo ad andare su e giù sul cazzo dell'altro, grossi da riempire interamente la bocca e da farti quasi strozzare quando arrivano in gola.
    
    Mi sento ora due dita in culo, ma ormai va bene tutto, l'importante che la bocca di Franco non si fermi, e non si ferma fino a quando non sento svuotarmi, ma non posso rilassarmi perché la sua mano ha preso la mia testa e la guida su e giù sul suo cazzo ed io non faccio in tempo a non prendermi in bocca il suo primo schizzo ....... e l'altra ondata di sperma sulla faccia.
    
    Cazzo che orgasmo!
    
    Ci metto un po' a rientrare nel mondo e vedo che sopra di noi ci sono P e S che si stanno sditalinando godendosi il nostro 69 e facendo colare sulla nostra pelle qualche goccia dei loro umori: la visione mi riecciterebbe subito se Franco non mi avesse succhiato l'anima come una vera troia .... o forse meglio!
    
    E quel suo cazzo in bocca, spinto fino in gola, il suo sapore, il primo della mia vita, mi è piaciuto quanto succhiare una fica, anzi e lo confesso, mi ha dato anche più gusto perché vivo, pulsante, e quelle gocce di sperma in bocca, quell’ondata di crema tiepida sul viso.
    
    Sensazioni nuove e che ancora oggi, al pensiero, mi danno eccitazione.
    
    C’è qualcuno che me le vuol far riprovare?
    
    . 
«1234»