Sandra
Data: 16/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elisic
Sandra e Michele erano sposati da più di trent’anni. Il loro era sempre stato un matrimonio tranquillo, i figli, la casa, il lavoro. Tutto questo era sempre stato al centro del loro rapporto. Mai uno screzio importante o occasione di gelosia reciproca. Certo negli ultimi anni di rapporti fisici si erano dilatati ed ormai erano quasi assenti, evidentemente tutti e due avevano raggiunto come si suol dire la pace dei sensi.
La vita di Sandra cominciò a cambiare quando la sua amica e collega Anna fu lasciata dal compagno. Partì una campagna di solidarietà tra lei e le sue amiche per non far stare da sola Anna per cui cominciarono ad uscire spesso la sera, vedersi magari per un caffè, un aperitivo il sabato tutto per lasciarla sola. Chiaramente Sandra era meno presente a casa ma d’altra parte ormai i figli erano grandi e questo non è era un problema. Anna grazie alla presenza delle amiche si riprese molto velocemente ma decise che stava bene da sola e non le interessava più la ricerca di un compagno. Sandra notò un certo cambiamento in lei, era più serena, più rilassata, forse anche più felice.
Una sera che erano a cena da sole, Sandra chiese all’amica la ragione di quel cambiamento. Lei le confessò che frequentava due uomini sposati. Sandra dall’inizio era un po’ scandalizzata ma conoscendo l’amica e approfondendo l’argomento si rese conto che stava bene, in fondo non c’era nulla di male. Poi la curiosità ebbe il sopravvento e le chiese se si trattava di colleghi, come ...
... avesse fatto a conoscerli…
Anna le confidò un segreto.
Si era iscritta ad un sito per donne che cercavano incontri extraconiugali e li aveva conosciuto molti uomini quasi tutti sposati e aveva fatto una selezione. La conversazione con Anna l’aveva un po’ turbata e un po’ incuriosita. Così un giorno che ufficio aveva poco da fare scaricò l’app di cui le aveva parlato Anna per curiosare. Scoprì però che per poter accedere doveva creare un profilo e mettere anche delle foto. Sul momento desistette ma poi dopo qualche giorno la curiosità ebbe il sopravvento. Creò il profilo e mise alcune foto coprendo il viso, ma decise di metterne anche una in costume.
Così poté accedere al sito per curiosare tra i vari profili. Restò sconvolta, il sito era pieno di uomini sposati e non alla ricerca di donne, esplicitamente solo per divertirsi. Ma la cosa che la sconvolse di più, erano le foto, la maggior parte erano di nudo e di membri eretti. Sorridendo disse a sé stessa che si poteva fare uno studio statistico sulle dimensioni dei peni degli uomini italiani. Ma sotto sotto la cosa la incuriosiva e passò un po’ di tempo a curiosare. Per alcuni giorni si dimenticò dell’App poi un pomeriggio che era più libera decise di fare un’altra incursione per vedere un po’ di profili, di foto solo a titolo accademico, ridendo tra sé.
Quando apri l’app resto sconvolta, trovò più di 100 richieste di contatto. Possibile che il suo profilo, creato per gioco, quelle poche foto molto caste rispetto alla ...