1. Sandra


    Data: 16/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic

    ... media del sito, avessero riscosso tanto successo?
    
    Si dedicò quindi all’analisi delle richieste vagliandole una a una. Alcune erano solo richieste volgari fatte da uomini stupidi. Altre erano stuzzicanti spiritose anche se poi le foto dei profili erano piuttosto volgari.
    
    Era lusingata da tanto interesse e vista la mole di messaggi alla fine decise di leggerle senza guardare i profili. L’idea iniziale era quella di leggere i messaggi, forse solo per alimentare un po’ la sua vanità. Alcuni messaggi erano veramente spiritosi e stuzzicanti pur senza essere volgari così quasi senza volerlo rispose ad alcuni. Dopo un paio d’ore andò a ricontrollare, non solo c’erano tanti nuovi messaggi ma quelli a cui aveva risposto avevano a loro volta risposto. Cominciò così a chattare con questi sconosciuti. La cosa la stuzzicava e la stimolava e appena poteva si ricollegava per vedere cosa avevano scritto e se avevano risposto. Alcune di queste chat erano simpatiche spiritose un vero passatempo. Altre sempre con eleganza virarono su argomenti piuttosto hot.
    
    Sandra era stupita della facilità con cui riusciva a mantenere attive entrambi i tipi di chat, quelle diciamo così normali e quelle più calde. Ancora di più la stupiva la maestria con cui riusciva a mantenere calde le chat più spinte. Sicuramente lo strumento, il fatto di non essere presente le permetteva di dire delle cose che mai si sarebbe sognata di dire e fare nella vita reale.
    
    La stuzzicava l’elenco dei curiosi tanto che ...
    ... cominciò a farsi strada nella sua mente anche la possibilità di incontrare qualcuno.
    
    Quelle chat erano diventate una droga, appena poteva si collegava e sperava che i suoi amici fossero on-line. Generalmente lo faceva mentre era in ufficio ma poi la cosa la prese così tanto che anche a casa cercava di collegarsi e non solo, a volte durante le chat più calde era corsa in bagno per toccarsi, descrivendo al suo interlocutore tutto quello che faceva e cosa le provocava. Questa vita parallela aveva avuto su di lei anche un altro effetto quello di scioglierla un po’, di guardarsi intorno curiosa dell’universo maschile che la circondava. Tanto che decise di incontrare qualcuno di quelli con cui faceva delle chat più normali.
    
    Un caffè una chiacchiera ma in realtà tutti questi incontri furono una grande delusione. Anche se il brivido della scoperta e del tradimento non le dispiaceva
    
    Tra gli uomini con cui chattava c’era un tizio che lavorava nel supermercato dove lei andava fare sempre la spesa. Era simpatico, spiritoso, si dimostrava intelligente mai volgare anche se a volte la stuzzicava con doppi sensi. Gioco che a lei piaceva molto. Quando il ragazzo le proposte incontrarsi fu naturale accettare, tra l’altro supermercato era un luogo che frequentava spesso per cui era anche facile. Si rese però conto che a causa delle della quantità chat non avevo mai visitato il profilo del ragazzo... La cosa però la preoccupava relativamente, infatti era una persona spiritosa anche se non ...