1. Sandra


    Data: 16/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic

    ... sentiva sotto la mano il volume di quel bastone di carne ma non era abbastanza, “magari hai in tasca il telefonino”. Lui le appoggiò una mano sulla spalla la fece inginocchiare davanti a sé e infilando le dita sotto l’elastico dei pantaloni della tuta se li tirò giù. Un enorme bastone di carne saltò fuori davanti al suo. Vederlo dal vivo faceva impressione, più che in foto. Doveva essere tre volte più spesso di quello del marito è due volte più lungo e non è che il marito ce l’avesse piccolo. Lei allungò la mano ne riusciva prendere solo una piccola parte della circonferenza e comincio ad accarezzarlo… Toccarlo e guardarlo così da vicino la mandava su di giri, la stava facendo eccitare. Lui le mise una mano dietro la nuca e avvicino suo viso alla lucida cappella che lei aveva scoperto. Sandra non amava il sesso orale, quelle poche volte che il marito glielo chiedeva lo faceva solo per dovere e non provava nulla. Ma adesso le stava succedendo qualcosa di nuovo, toccare, leccare quello splendido membro la stava facendo eccitare e la stava facendo vibrare quasi come quando stava per avere un orgasmo. Ne era attratta, quasi ne sentiva il bisogno lo leccava, lo baciava lo succhiava, riusciva a prenderne in bocca una buona parte, con ingordigia con ...
    ... desiderio animale. Ne aveva bisogno lo voleva. E quando lo senti vibrare gonfiarsi, segno premonitore dell’eiaculazione imminente cercò di prenderne ancora di più. Lui la teneva per la nuca e glielo spingeva sempre più a fondo quasi a volerle scopare la bocca.
    
    Quando lui eiaculò lei lo prese tutto in bocca e lo inghiottì senza lasciarne cadere una goccia e contemporaneamente anche in lei scoppiò l’orgasmo.
    
    Era sconvolta ma allo stesso tempo soddisfatta, anche se non aveva avuto un rapporto completo.
    
    Da quel giorno cominciò a diventare una routine, chattavano del più e del meno durante la settimana e il sabato o la domenica, quando andava al supermercato, dopo la spesa lui la aiutava a caricare la macchina e poi si incontravano nel magazzino. I loro rapporti si limitavano al sesso orale che lei faceva a lui, qualche volta lui la accarezzava ma sia in un caso che nell’altro lei riusciva a raggiungere l’orgasmo con grande soddisfazione. Col tempo la cosa si colorava di frasi, lui l’apostrofava con frasi spinte e a volte le diceva immagina se ti vedesse tuo marito…e la cosa la faceva eccitare ancora di più. Lei continuava a incontrare sconosciuti ma nessuno la stuzzicava più di tanto. Chattare e incontrare stava diventando per lei una droga.
    
    . 
«1234»