1. Federica


    Data: 16/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... impazzire…..adesso avvicina la bocca e prova a baciarlo, ne hai più voglia di me…..vero?”
    
    La domanda era troppo imbarazzante, quindi evitai di rispondere ma appoggiai la bocca semi aperta sulla cappella sentendo subito il sapore dolce di quella gocciolina che spuntava.
    
    Poi mi ritrassi di scatto: “ma poi non è che lo vai a raccontare ai ragazzi?”
    
    “no, no sarà il nostro segreto….e poi non voglio obbligarti a fare nulla, fallo solo se ti va e se ti fa schifo smetti subito”
    
    Ecco: ero incastrato, non sapevo come uscirne ed oltretutto la mia bocca si era di nuovo avvicinata a quella cosa calda che emanava un calore e uno strano odore che non mi facevano ragionare.
    
    Lui taceva e io ormai nella strada senza ritorno aprii del tutto la bocca e feci entrare quella cosa calda e dura.
    
    Che effetto strano…sentivo con la lingua la forma della cappella, era liscissima, il sapore mi fece venire un brivido profondo mentre un istinto sconosciuto mi fece iniziare a succhiarlo come un ghiacciolo mentre con la mano non avevo smesso di scappellarlo.
    
    Mi ero quasi dimenticato di Luca, talmente concentrato nel sentire il bordo della cappella sotto le labbra quando tiravo indietro la pelle, tanto che mi spaventai a sentire la sua voce.
    
    “Fede che bocca morbida è bellissimo!!! Ti fa schifo?”
    
    “mmmooooh”
    
    Intanto continuavo a succhiarlo prendendo coraggio ed infilandolo in bocca sempre di più fino a sentire il contatto col fondo della gola e poi ricominciavo a farlo uscire……non c’era possibilità di mentire a me stesso: era bellissimo.
    
    “Scusa è troppo bello non resistoooooo”
    
    La cappella si gonfiò ancora di più e iniziò a pulsare sulla mia lingua, mentre la mia bocca veniva invasa da un liquido caldo e cremoso che aumentava sempre di più, costringendomi istintivamente ad ingoiarlo.
«1234»