1. Il fidanzato di mia sorella 13


    Data: 19/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... finiscono davanti ai miei piedi. Non so ancora perché ma li raccolgo “lo sapevo, siete tutte le stesse”, continua
    
    “Non tutte. Io valgo 200Euro”, gli dico
    
    Luca si prende il portafogli ed estraendo una banconata da 50Euro me la porge e io la prendo facendogli affermare che il giorno dopo mi avrebbe dato il resto sia dei soldi e sia del suo cazzo. Sono diventato un marchettaro, una prostituta ma a chi non piace fare i soldi facilmente se poi ci si diverte con la cosa che ci piace di più, cioè il cazzo?! In fondo mi sono già venduto con un uomo più grande di me che non mi dava denaro ma soltanto oggetti di valore. Con Luca va avanti per tutta la fine dell’anno universitario, non so perché non mi abbia venduto ai suoi amici bulletti, forse per avere l’esclusiva o forse perché la sua faccia da furbetto nascondeva anche un nobile animo. Alla fine di Giugno, in una notte afosa, Sofia si sveglia all’improvviso con un forte dolore all’addome. Viene portata di corsa in ospedale dove ci viene detto che ha una grave minaccia d’aborto. Sto per perdere il mio bambino, mio figlio, e’ ancora un piccolo germoglio ma gli voglio un bene pazzesco. Mi convinco che la tecnologia di adesso e la bravura dei medici possano risolvere tutto ma quando vedo il dottore uscire dalla sala operatoria togliendosi la cuffietta e guardandoci con tristezza, la mia vita si spegne. E’ proprio vero che un genitore non deve mai sopravvivere al figlio che esso sia già nato o no. Ho voglia di urlare, di ...
    ... spaccare tutto e la mia poca fede religiosa che avevo fino a quel momento sparisce di colpo. Il mese di Luglio lo passo a piangere in camera mia notte e giorno abbracciando le prime scarpette che avevo comprato per il mio bambino nonostante avessi usato i miei soldi da marchettaro. Sento la mancanza di mio figlio e allo stesso tempo anche quella di una persona diversa dai miei genitori che mi possa consolare. Vedendomi in quello stato, mio padre riesce a rintracciare Kai dopo averlo visto nel locale gay tornato dalla sua famiglia per le vacanze estive. La sua visita e’ una manna dal cielo e dopo avermi convinto a seppellire anche quelle scarpette, sento che questo gesto può riuscire a farmi sopportare l’idea di aver perso la persona per me più cara al mondo ma allo stesso tempo, sento che con Kai accanto voglio darmi un’altra possibilità. Quando glielo chiedo, temo che rifiuti, ma anche lui non vedeva l’ora che io mi proponessi e così ci fidanziamo di nuovo. A metà Luglio mia madre mi comunica che lo zio Mariano mi ha invitato in Brasile da lui per farsi perdonare di non essere riuscito a venire quando stavo male. Con Kai al mio seguito, decido di partire alla volta di Rio de Janeiro…
    
    FINE CAPITOLO 13
    
    TO BE CONTINUED
    
    PS: NONOSTANTE CONTINUO AD USARE LO STESSO TITOLO, PEDRO NON APPARE IN QUESTE SCOPATE MA SICCOME E' INIZIATO TUTTO DA LUI, DOPO IL NONNO NATURALMENTE, HO DECISO DI TENERE QUESTA INTESTAZIONE ANCHE PER I RACCONTI SUCCESSIVI AI PRIMI DUE.
    
    QUESTA E’ UNA STORIA ...
«12...6789»