L'agnello... e i capezzoli.
Data: 19/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: cicciobear
... svettava con fierezza…
Uccello eretto, più lungo alla vista, belle sborrate potenti e goduriose, ma la sorpresa fu che riuscivo ad avere fino a tre orgasmi in un giorno, ahimè solo con la “mano amica” … da tempo la mia difficoltà sia erettile che eiaculatoria mi aveva allontanato dal sesso e dai suoi piaceri.
Ma questo nuovo vigore mi fece riprendere vita…
Al sesto mese di questa nuova terapia avevo perso 10 kg senza nessuna fatica, mi muovevo meglio, camminavo molto, ero molto più vitale e reattivo.
Era il momento del controllo dal diabetologo, il dottore ursino sui 55 anni dall’aspetto intrigante. Per ringraziarlo di avermi dato la possibilità di accedere alla terapia gli portai delle bottiglie di ottimo vino, ci spesi una bella cifra ma ne valeva veramente la pena, sia per gli esiti e sia per il dottore, sexy e simpatico.
Mi presentai a studio puntuale, attesi il mio turno ed entrai.
Gli porsi prima la mano destra per salutarlo e poi gli diedi il pacco con le bottiglie di vino: “Carissimo Riccardo, questo sono per ringraziarti di avermi dato la possibilità di accedere alla terapia, sono molto soddisfatto sia per gli ottimi livelli glicemici, che potrai vedere tu stesso dagli esami diagnostici che ti ho portato, sia per l’evidente perdita di peso” E lui sorridendo accolse il dono e guardando che vini erano mi disse: “Ma sei impazzito, non dovevi, comunque sono veramente contento di quello che mi dici riguardo ai livelli glicemici, ne ero certo che avrebbe ...
... funzionato, questo farmaco è veramente una rivoluzione, ci sono dei problemi nei primi mesi di assunzione, ma poi il fisico riesce ad abituarsi al farmaco, ma poi passa tutto. Per la perdita di peso lo avevo notato anche io, qualche giorno fa quando ci siamo incrociati in città quasi non credevo ai miei occhi… E poi avevi dei pantaloni normali, non larghi come li portavi sempre prima, e una maglietta nera quasi aderente…”
“Beh sai – risposi io – dovendo comprare per forza qualcosa di nuovo, mi sono divertito a comprare vestiti che mai avrei potuto. Dieci chili sembrano pochi, ma sono due taglie in meno, infatti più che il peso ho perso in massa grassa, diciamo sui 7/8 cm di giro vita, e non solo. Mi sento molto meglio dal punto di vista energetico, mi muovo molto, ho iniziato a fare lunghe camminate più volte a settimana. E poi sta guarendo anche la malattia dell’agnello...” E ci mettemmo a ridere di gusto.
Lui però era curioso, e mi disse: “Sai che anche io sto verificando questo nuovo farmaco e mi incuriosisce molto il tuo dimagrimento, soprattutto quando parli di massa grassa notevolmente ridotta su tutto il corpo. Ti dispiacerebbe spogliarti? Così posso vedere meglio…” E io: “Ma certo con piacere…” Ed iniziai a spogliarmi restando in boxer.
Lui si alzò, si avvicinò e iniziò a guardare il mio corpo: “Hai proprio ragione, si vede proprio il dimagrimento di cui parli, e poi non c’è neanche pelle cadente, sei rimasto tonico.” E iniziò a toccarmi le cosce prima, poi ...