Il fidanzato di mia sorella 12
Data: 20/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... ragazza?”
“Pedro non e’ questo il punto. Il punto e’ che ho fatto sesso con una ragazza minorenne e se lo andrà a dire in giro, per me sarà finita. E poi, per dirla tutta, mi sono eccitato perché credo che fare sesso con una donna per me sia eccitante quanto per qualcun altro e’ eccitante fare sesso legati o andare con le transessuali”
“Quindi stai diventando bisessuale?”
“No. Non voglio passare per un maniaco ma essere bisessuale significa anche provare amore verso entrambi i sessi mentre a me viene voglia soltanto di scopare e basta con una donna”
“Ok, ho capito. Quindi io devo ritenermi un bisessuale innamorato dato che mi avevi fatto perdere completamente la testa e non soltanto in maniera sessuale, l’anno scorso?”
“Si”, io e Pedro ci guardiamo e vedo una scintilla nei suoi occhi “comunque non so cosa mi stia succedendo, sto impazzendo. D’accordo non sono un vecchio, ho 20anni ma sembro un 14enne indeciso. Ho subito voglia di un cazzo. Devo farmi scopare immediatamente. Adesso chiamo Kai, lo faccio venire qui e mi faccio aprire il culo come un’arancia così la smetterò una volta per tutte di eccitarmi con le donne”
“Non hai bisogno di Kai”, mi fa Pedro poggiando una mano sul mio torace bloccandomi mentre cerco di raggiungere la porta “ci sono io per questo”
Pedro solleva la sua mano portandosela intorno al mio collo e mimando uno strangolamento, mi trascina all’indietro dentro una cabina bagno.
“Pedro che stai facendo?”
“Voglio farti passare la ...
... voglia di andare con le donne”, mi dice
“Ma può entrare qualcuno”
“Sono tutti intenti ad ingozzarsi, non verrà nessuno. Tranne noi”
Io sorrido e lui inizia a spogliarsi. Gli tolgo la giacca mentre gli sbottono alcuni bottoni della camicia lasciandogliela aperta ad ammirare il suo fisico scolpito, tatuato e da padre di famiglia. Lui intanto mi slaccia la cintura dei pantaloni e me li abbassa leggermente insieme alle mutande. Anche lui si abbassa la zip tirando fuori solo il suo cazzo, poi mi gira mi lubrifica con la saliva e me lo infila tutto dentro.
“Aah, si, e’ di questo che ho bisogno”, gli dico ansimando di piacere
“Ti piace? Più della fica di Sofia?”, mi chiede
“Non c’e’ paragone”
“Avevo dimenticato che bella sensazione mi danno le tue pareti anali intorno al mio cazzo”, si congratula con me Pedro
“Allora godine a pieno”
“Adesso stai zitto e fatti scopare”
Me lo spinge tutto dentro e aumenta la sua forza per venire subito e non essere visti da nessuno. Io gemo come un maiale e non posso ancora crederci. Mai avevamo vissuto un’ esperienza così proibita e questo mi eccita non poco e lo incito a spingere il suo cazzo tutto dentro al mio culo. Il suo grosso cazzo mi spacca tutto ma non voglio che venga subito.
“Rallenta tesoro mio o mi verrai nel culo”
“Non vuoi essere farcito dalla crema di tuo cognato?”
“Se non ti dispiace vorrei averla in bocca”, gli dico.
Ho già bevuto dello spumante ma voglio assaggiare anche l’orzata adesso. ...