1. Tuaregh


    Data: 22/03/2019, Categorie: Etero Autore: Napocapo, Fonte: Annunci69

    Habbas era un giovane marocchino di 27 anni molto carino. Quando compì 18 anni decise di tentare la sorte, emigrando in Europa. Era stato prima 3 anni in Germania e poi altri 4 anni in Italia. Purtroppo, nonostante il suo impegno, le cose erano andate male per lui. In entrambi i paesi europei dove era stato aveva trovato tanto lavoro ma pochi soldi e molta solitudine. E fu soprattutto la solitudine che lo spinse a tornare in patria.
    
    A Fez, la sua città natale, viveva arrangiandosi grazie al turismo. Molti occidentali vengono in questa parte del Marocco affascinati dalla cultura maghrebina, dalla inquietante bellezza del Sahara e dal caldo e violento ghibli. Habbas si proponeva come giuda ai turisti più sprovveduti. Era molto gioviale e simpatico, ed inoltre era un piccolo poliglotta. A scuola aveva imparato un po' di francese, e grazie alla sua esperienza europea era in grado di farsi capire sia dai turisti tedeschi che da quelli italiani. Quando le cose cominciarono ad andare benino aveva preso anche qualche lezione di inglese. Ovviamente, i maggiori guadagni venivano però dai commercianti e dai proprietari di locali e alberghi, i quali pagavano Habbas affinché facesse pubblicità alle loro attività presso i turisti.
    
    Anche se al nostro giovane la vita sembrava ora sorridere un poco, purtroppo non aveva ancora abbastanza soldi per sposarsi e sentiva quindi la mancanza di una compagnia femminile, diciamo così.
    
    Le turiste occidentali single che lui accompagnava in ...
    ... giro per i vari souk e nelle stradine strette e tortuose della medina di Fez el-Bali non lo degnavano mai di alcuna attenzione. Avrebbe voluto tanto scoparsi una di quelle belle turiste dalla pelle così candida, ma purtroppo doveva accontentarsi di qualche puttana a buon mercato.
    
    Finché il destino gli diede l'opportunità di realizzare le sue fantasie erotiche. Quel giorno Habbas stava pranzando con uno dei mercanti che gli elargivano buone mance per i turisti che lui portava loro per essere spennati.
    
    "Come sono curiosi questi infedeli, mio caro Habbas!"
    
    "Perché?"
    
    "Ti ricordi quella coppia di turisti francesi che mi hai portato ieri? Be' oggi il marito è venuto da me e mi ha offerto ben 3.000 dirham se gli procuravo un costume da tuaregh. E lo sai perché lo voleva?"
    
    "No!"
    
    "Per soddisfare sua moglie. Ma ti rendi conto, quell'uomo per scopare con sua moglie deve vestirsi da tuaregh. Da non credere!"
    
    Come il profeta anche Habbas ebbe un'improvvisa illuminazione, sebbene di tutt'altro genere. Molto spesso le turiste gli chiedevano di aiutarle ad incontrare questi leggendari signori del deserto, i Tuaregh. Ma lui era di origine contadina e quindi sapeva poco di questa fiera e indomita popolazione nomade. Perciò non aveva mai potuto accontentare le sue clienti, sino ad allora però.
    
    "Signora Carla, sono sicuro. I Tuaregh vengono spesso in questa oasi per far abbeverare i loro dromedari, durante le lunghe attraversate nel deserto"
    
    "Ma io non vedo nessuno ...
«1234»