L'incontro!
Data: 12/10/2017,
Categorie:
Etero
Autore: sing72, Fonte: Annunci69
Era estate, ed al solito ci si organizzava per andare in giro e magari beccare qualche bella ragazza.
Come tutte le volte non si sapeva dove andare, uscivano sempre fuori nomi di locali e posti nuovi dove si sarebbe potuti andare per passare la serata in compagnia degli amici, ma alla fini si finiva sempre al solito posto, dove si trovava sempre le stesse persone, e dove al solito si andava sempre in bianco!
Quella sera andammo nel solito locale, all'entrata come sempre la fila per la selezione e i primi dieci euro bruciati per l'ingresso!
Una volta dentro, la musica era già alta ed il deejay aveva già iniziato da un pezzo a sparare giù le canzoni del momento per spingere le persone ad andare in pista riempiendola. Si vedevano le stesse persone della settimana precedente, e dell'altra ancora, nonostante si stesse in un posto di villeggiatura. Dopo una mezzoretta, l'amico che era con me, mi disee che sarebbe dovuto andare in bagno, ed io stranamente lo accompagnai, tanto in pista non c'era nessuno! Arrivato nella zona dei bagni, sembrava che avessero tutti bevuto litri di acqua o peggio ancora di alcool, messici in fila, nell'attesa che arrivasse il turno del mio amico, i miei occhi stavano fermi puntati sui bagni delle donne, e lì notai una bella ragazza, giovane, non molto alta, con un bel fisico, e due tette incredibili, scoprì dopo che portava una quarta, ma non fu lei che attirò la mia attenzione, quanto la donna che uscì dal bagno, alta, mora, bella, bei ...
... fianchi, bel viso, in somma un corpo giunonico, ed anche in questo caso due tette da fare paura. Anche lei si girò a guardarmi, ma una volta unitasi alla ragazza che la aspettava fuori dal bagno andarono via verso la pista da ballo. Aquel punto feci in modo che il mio amico cercasse di fare il prima possibile, ma la fila era lunga, ed a quel punto lo lasciai lì in fila, per non perdere di vista quelle due bellezze. Li ritrovai già in pista che ballavano, scatenatissime, metre io stavo lì inebetito a gaurdarle, e nuovamente mi accorsi che la più grande delle due, per intenderci quella dal corpo giunonico, iniziò a lanciare degli sguardi nei miei confronti.
Nel frattempo il mio caro amico finito di fare i suoi bisogni venne nuaovamente accanto a me e mi chiese: Che stai facendo?
IO: Sto guardando quelle due gnocche, non vedi che una di quelle mi sta puntando!!?
Lui: Ma che dici! proprio te guarda quella, non hai visto che figa che è? Chissà con chi è venuta, figurati se pensa di andare a beccare qualcuno come te, quella sarà venuta con il ragazzo e magari che ha anche i soldi! Ragazze come quella sono sempre accompagnate!
IO: Ed io sai che faccio? la vado a conoscere!
Lui:non ci credo nemmeno se ti vedo!!! Ahahahah!
IO: Aspetta e vedi! Mi sono rotto i coglioni di stare sempre qui con la lingua di fuori a guardare le ragazze che ballano!
A quel punto, partii in quarta ed andai in pista iniziando a ballare, e naturalemente lo feci vicino alle due ragazze, che notai ...