1. L'incontro!


    Data: 12/10/2017, Categorie: Etero Autore: sing72, Fonte: Annunci69

    ... terra, mettendole il mio cazzo davanti alla faccia, lei me lo prese in bocca, e con la sua maestria nel fare pompini, fi fece venire nel giro di poco, riversandole nuovamente una quantità di sperma, che non credevo avere, ma che evidentemente l'eccitazione mi aiutò a fare uscire. Lei tentò di ingoiare tutto, ma anche questa volta non ci riuscì, facendone uscire una piccola quantità fuori dalla bocca, che prontamente contenne dentro il palmo della sua mano, e che questa volta non riportò dentro la bocca, ma lo spalmò sulla sua faccia e sulle tette.
    
    La baciai, nonostante avesse una parte del mio seme ancora sulla bocca sul viso, e ci sedemmo sulla poltrona a riposare un po.
    
    Dopo circa trenta minuti, mi rivesti per tornare a casa, e per fortuna durante il tragitto, Katia mi tenne sveglio al telefono, altrimenti mi sarei addormentato alla guida, tanto ero sfinito.
    
    Il giorno dopo mi richiamò e mi disse:
    
    Lei: E' stato fantastico, e sei stato fantastico, ma mi hai fatta vergognare da morire!
    
    Io: Ti ringrazio, ma perchè ti ho fatta vergognare, cosa ho fatto che non andava!?
    
    Lei: Tu niente, anzi, sei stato perfetto, solo che questa mattina, quando è venuto il primo cliente, e l'ho invitato a sedersi nella sedia davanti alla scrivania, per discutere di un proggetto, mi sono accorta che il sole che entrava dalla finestra, riflettendo sulla scrivania, faceva esaltare la forma del mio corpo, rimasta sul tavolo a causa del sudore, e si vedeva chiaramente la forma della mia fica!!!! Che vergogna, non sapevo come fare per distrarlo!
    
    Io: semplicemente l'indifferente!! :-)
    
    Questa fu una storia che continuò per un pò, vi racconterò, altre serate avute insieme.
    
    .
«1234»