1. La prima volta che mi sono masturbata.


    Data: 27/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: roberto69mara

    ... timidamente «cioè.... ogni tanto mi masturbo... mi metto un dito lì dentro e me la sgrilletto un pò!» continuai poi.
    
    «Vuoi sentire che sensazione si prova quando uno te la lecca tutta quanta?» chiese di nuovo la mia amica.
    
    «Si... certo, voglio provare» risposi.
    
    Ci recammo in cucina, Elisabetta aprì il frigorifero e prese dei citrioli e delle banane. Poi tornammo in camera sua, chiuse la porta a chiave ed avvicinandosi lentamemte a me con un sorrisino di chi sà il fatto suo, mi prese, mi tolse la gonnellina a righe rosse e nere, ed il tanga (che ancora oggi porto sempre come indumento intimo) e poi mi aprì le gambe. Cominciò a leccare dolcemente una banana per poi passare dopo pochi secondi a leccarmi la fica.
    
    «Ora ragazzina ti faccio diventare una donna... voglio sverginarti» disse Elisabetta mentre passava da una leccata di banana ad una leccata di fica, la mia.
    
    Quindi dopo avermi fatto bagnare tutta (ci sapeva fare con la lingua) mi mise la banana nella fica, prima piano piano, poi sempre più velocemente. Ricordo che le mie gambe iniziarono presto a tremarmi seguite da diversi spasmi della mia giovane fica. Poi passò a leccare il citriolo e dopo averlo bagnato per bene, introdusse anch'esso nel mio giovane buco ormai fradicio. Giocò con la mia fica per non so quanto tempo, infilando e sfilando quel citriolo più volte dalla mio buco, smise solo quando ormai esausta e grondante di piacere, non mi scappò un grido di piacere mentre le mie giovani gambe ...
    ... piegandosi mi costrinsero a sedermi a terra.
    
    Da quel giorno ho capito che il piacere solitario a volte è sottovalutato e quando Roberto è fuori per delle settimane a causa del lavoro, io continuo a masturbarmi.
    
    Premetto che non sono una felice sostenitrice della masturbazione, ma credo che in assenza di "risorse" etero, meglio un ditalino che del sesso a pagamento. Su questo io Roberto la pensiamo allo stesso modo. A noi piace il sesso, darci piacere, ma spesso le nostre attività lavorative ci costringono a stare lontani per un pò l'uno dall'altra, ed allora la masturbazione tampona le nostre reciproche assenze sotto le coperte. Siamo sicuri che lo fanno tutti quando la loro dolce metà è assente, magari sotto la doccia, noi però lo ammettiamo senza problemi.
    
    Anche perchè, dopo attente riflessioni, io per prima sono giunta alla conclusione che la masturbazione (ditalino o sega che sia) è un modo di darsi piacere che non teme paragoni. È la fedele compagna che non ci tradisce mai, colei che ci sa consolare anche nei momenti di nera disperazione, quando nessuno è disposto a fare sesso, lei è lì che viene (in tutti i sensi) in tuo soccorso, lei che non ci dice mai di no, lei con la quale possiamo sfogare la tensione, lei che è sempre disponibile nei nostri confronti!
    
    La masturbazione mi piace, come mi piace masturbare e confesso di non aver mai trovato una persona in grado di farmene una con la stessa bravura e dovizia che contraddistingue le mie mani d'artista. Se tra le mie ...