1. La prima volta che mi sono masturbata.


    Data: 27/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: roberto69mara

    ... quale sono veramente sincera, che chiamo solo quando la desidero, che non ho paura di offendere quando non la voglio e che sono quasi sicura che mi accompagnerà per tutta la vita... anche quando non potrà più far nulla per me, un giorno!
    
    Sono un maniaca? Una pervertita? Non credo, anzi, ne sono certa. Non mi sento egoista pensando al mio piacere personale, ioquando faccio sesso penso al mio obiettivo il mio primo obiettivo, cioè la soddisfazione di lei, della mia fica. In conclusione, quindi, vi starete facendo qualche domanda:
    
    Preferisco la masturbazione al rapporto sessuale?
    
    No, sono due cose diverse. L'una non esclude esclude l'altra!
    
    Mi ritengo una buona amante/compagna?
    
    Ci potete mettere la mano sul fuoco, la mia, di mano, sò già dove metterla.
    
    Cosa penserei se il mio "lui" si masturbasse?
    
    Credo che tutti abbiano gli stessi diritti, ma non mi sentirei tradita. É una cosa naturale, tutti lo fanno, ma pochi hanno il coraggio di ammetterlo. Troppo spesso sul lavoro sento colleghe che mi raccontano che quando il loro marito è fuori, magari per la partita di calcetto, si dedicano al piacere ...
    ... personale. Ovviamnete il loro "lui" non lo sà e molto probabilmente farà lo stesso quando la moglie è fuori.
    
    Ho commesso l'errore di Roberto, mi sono dilungata sul mio passato e non vi ho (abbiamo) ancora raccontato come ci siamo conosciuti o di come viviamo il nostro rapporto. Ma ho ritenuto che senza una conoscenza più o meno profonda delle nostre vite passate, come scritto all'inizio di questo racconto, sia difficile comprendere il nostro presente.
    
    Ora vi lascio, scrivendo questa storia, mi sono tutta bagnata lì sotto, il tempo di cambiarmi gli slip e tornerò con un altro racconto.
    
    Copyright All Rights Reserved - Tutti i diritti sono riservati e sono protetti dalla normativa sul diritto d'Autore. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, della storia e dei suoi contenuti inseriti nel presente portale, ivi compresa la riscrittura, senza previa autorizzazione scritta degli autori Roberto E Mara. Sono esclusi da tali divieti eventuali raccolte digitali e non promosse dal sito ospitante Annunci69. Il Dowload del Racconto puó eventualmente essere eseguito solo per un uso personale e non commerciale.. 
«1234»