1. La prima volta che mi sono masturbata.


    Data: 27/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: roberto69mara

    ... gambe non ci sono le mie mani, o si va troppo veloci o si va troppo lenti. Mi hanno masturbata moltissime volte nell'arco della mia vita (ho da poco superato gli "anta") ma non è mai stata la stessa cosa, perché l'azione era dipendente anche da un'altra persona. Certo, ho avuto anche grandi orgasmi, ma non è mai la stessa cosa. Pura soddisfazione personale, questo è toccarsi, questo è il ditalino, masturbarsi.
    
    Il non dovere essere mai grati a qualcuno alla fine, non doverla mai chiedere, averla sempre a disposizione, ne fanno una cosa unica al mondo. La masturbazione non pensa, non parla, non sente e non è mai incazzata, fa solo quello per cui esiste: dare piacere fisico!
    
    E la leccata di fica?
    
    Grandiosa, ma non è comunque la stessa cosa in quanto per averlo è necessaria l'opera di un'altra persona, come con Elisabetta.
    
    Ed il rapporto sessuale?
    
    Non fa parte di questa storia, ed anche se il sesso vero non si batte, lo riprenderemo più avanti.
    
    Ora non vorrei essere fraintesa o creare un paradosso dopo aver scritto quanto avete appena letto, ma davvero niente e nessuno può competere con l'amata sgrilletata. Sei lì, magari sul divano, musica soft come sottofondo, completamente nuda. Inizi a rilassarti, a massaggiarti le tette, lasciando poi che lentamente la mano scenda nelle parti basse. Ti tocchi, ti accarezzi, lascia che lentamente la tua fica si bagni, che divemti fradicia, per poi tornare su, giocare con i miei enormi seni. A volte mi sento un'artista del ...
    ... circo, quando afferro una delle mie mammelle cerco di tirarla su e succhiarmela da sola. Mi piace, perchè prendo i miei tempi, qualche volta le stringo talmente forte e le succhio con tale vigore che spesso mi nutro del mio stesso nettare che esce dai miie capezzoli. Adoro stare con me stessa, sempre, sia nei momenti di "magra", sia nei periodi in cui ho un amico di letto con cui faccio sesso, anche se non quanto vorrei. Ecco perchè mi tocco, mi masturbo. Io non posso fare a meno di fare sesso, di scopare, anche tutti i giorni e quando questo non é possibile per i motivi di cui sopra, ecco che ricorro all'autoerotismo.
    
    Io adoro fare sesso e se la persona con cui lo faccio è anche il centro dei miei sentimenti, il tetto delle sensazioni cresce irrefrenabilmente. Come si potrebbe vivere per sempre senza l'amore? Impossibile direbbe qualcuno. Io dico come si potrebbe vivere senza sesso quotidiano!
    
    Certo... anche l'amore è necessario, sia pure non duraturo. Ma la mastirbazione, la sgrilletata, la sega per gli uomini, é un momento mio, attimi privati, del tutto personali e che guai se mancassero dalla mia vita. Questo senza nulla togliere all'eventuale persona amata, o amico di letto, ai quali non negherei mai il piacere del sesso per ragione alcuna (salute permettendo).
    
    Quante volte mi è capitato di farmi un bagno dopo un rapporto ed abbandonarmi alla masturbazione nella vasca, pensando al rapporto appena finito. Lei, la masturbazione, è l'unica confidente sessuale con la ...