1. Sola dal meccanico, ma.....


    Data: 28/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Ebbene questa nuova avventura mi è successa ancora nella zona Ligure. Io sempre in vacanza per una settimana, nella solita città di Menton. Ero andata questa volta da sola, mio marito per impegni vari aveva dovuto restare a casa e mi avrebbe raggiunto il Venerdi sera.
    
    Ero partita in macchina la Domenica prima, e per quasi tutta la settimana avrei dovuto restare sola in attesa che mio marito mi raggiungesse. Durante tutta la settimana mi trasferivo spesso dalle parti di Sanremo a passare le serate con l’amico elettricista, la fidanzata e tutta la compagnia. Nonostante l’assenza di mio marito stavo buona, come eravamo di buon accordo, le avventure dovevano capitare quando eravamo assieme, infatti non ci furono tentazioni di sorta. Tutto filava liscio, di giorno in spiaggia e la sera in compagnia.
    
    L’unico problema successe un Mercoledì sera mentre tornavo a Mentone, la macchina cominciò a fare dei rumori strani nella zona della ruota anteriore destra, sinceramente presi subito timore quindi appena a casa telefonai a mio marito e dopo alcune spiegazioni, mi disse di chiamare l’amico elettricista che conosceva tutti e come sempre farmi consigliare da lui, se conosceva qualche buon meccanico, e subito ridendo puntualizzò: “Mi raccomando però, niente scherzi col meccanico mi raccomando”, mi conosceva bene e sapeva che sarei stata buona, ma questa frase fu come istigarmi un po’, quindi gli risposi: “Si, stai tranquillo al massimo lo stuzzico solo un po’, ma bisogna vedere ...
    ... che tipo è, poi io se non ci sei tu non ci penso proprio”, a questo punto ci facemmo una sana risata entrambi.
    
    Infatti Giovedì mattina presto chiamai Fabio l’elettricista e gli spiegai il problema, mi disse subito che conosceva un buon meccanico e che lo avrebbe chiamato lui per prendermi un appuntamento al più presto, mi assicurò che era bravo e anche onesto nei prezzi. Fabio mi richiamò dopo un paio di ore e mi disse che se volevo, il meccanico avrebbe potuto guardarmi la macchina nel pomeriggio verso le due, accettai senza pensarci avevo fretta di risolvere il problema. Infatti pranzai e mi avviai subito per essere puntuale, mi sarei incontrata con Fabio che mi avrebbe accompagnata dal meccanico, comunque tanto per dirla chiara, mi ero vestita in modo abbastanza normale, un abitino comunque sempre a minigonna, con tacchi alti e scollatura che mi faceva risaltare bene il seno.
    
    Infatti non appena Fabio mi vide, mi fece subito i complimenti ma anche delle raccomandazioni: “Sei sempre sensuale tu, sei bellissima ma guarda che devi andare a far riparare l’auto non ad una sfilata, poi io ti accompagno ma vado via subito, devo andare a finire un lavoro. Il meccanico è un bel ragazzo, uno che piace e ci sa anche fare con le donne, quindi guarda che per quello sei a rischio” e si fece una bella risata.
    
    Appena arrivati, il meccanico ci venne subito incontro, ma cavoli aveva ragione Fabio, era un gran figo, già alle presentazioni non capivo più niente, era un tipo veramente ...
«1234...11»