Era una sera di maggio (2)
Data: 30/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rosamatura60
... ancora una richiesta, che quell’affare così magico violi anche il suo sfintere. E’ bello farlo, come se il culetto lo porgesse a lui. Il suo corpo è tutto offerto a lui.
Mentre si penetra sente forte il desiderio di sentire su di lei il calore del corpo di lui.
Il corpo... il corpo gode in sensazioni straordinarie e lei diventa bambina obbediente ai voleri di lui.
E’ ad una riunione a scuola e lui le chiede di andare in una stanza di denudarsi e fotografarsi e lei, tra mille timori, tra mille paure, esegue e sente il piacere sommergerla.
E poi foto al supermercato, in auto, in gita con le amiche, in vacanza, in casa, in ogni dove. Con la lingua fuori, con una penna tra i seni o tra le natiche, immaginando cose eccitanti. Senza una calza con dei fiori, con ogni oggetto che possa dimostrare quanto lei è sensibile ed obbediente alle richieste di lui.
Ogni volta il suo corpo reagisce.
Era una sera di maggio e con la scusa di portarle un aggiornamento lui bussa alla sua porta. Apre sua figlia e lui gentilmente le chiede di poter consegnare personalmente l’aggiornamento alla professoressa. Figlia e marito sono in casa, lei si sente sconvolta, eppure in quella situazione risente la solita sensazione, la bocca dello stomaco che trema, il cuore che batte in gola, la vagina che palpita inumidendosi.
Si cambia velocemente, indossa un vestito e scende ad accoglierlo, tra l’imbarazzo e la gioia di vederlo.
Lui si è presentato alla figlia ed al marito, ha ...
... conquistato anche loro con i suoi modi.
L’aggiornamento è da installare, si offre di installarlo lui e salgono al suo studio. Lui le chiede di andare in bagno denudarsi e farsi due foto intere, di mandarle al suo telefonino e ritornare non indossando intimo.
Non si capacita come lo fa, ma lo fa. Sente la sua vagina umida di desiderio e di eccitazione mentre esegue i suoi desideri.
Ha la paura e l’eccitazione che la rendono sensibilissima, quando torna da lui che sta lavorando al suo computer per installarle l’aggiornamento professionale, lo trova con la sua foto appena fatta a fare da sfondo al suo monitor.
Si vede lei completamente nuda che, sorridente, si fotografa davanti allo specchio. A momenti sviene, teme ovviamente che sua figlia o suo marito possano salire, ma lui la rassicura che è stato molto attento e cancella la foto.
Apre la sua borsa e fa vedere a lei due piccoli vibratori uno particolare per il didietro stretto alla base in modo che, conficcato non possa uscire, l’altro normale. Le chiede di infilarli dentro e lei, docilmente lo fa, esegue con una paura e una voglia di farlo. Sente che lui l’ama e questo le basta per fare ogni cosa.
Lui la rassicura, nessuno si accorgerà di nulla e l’indomani si vedranno per sfogare meglio la loro passione. Basta questa promessa di poterlo vedere, stringere, carezzare a renderla felice.
Lei si infila con qualche difficoltà il pene attraverso lo sfintere, più facilmente quello davanti. Sono completamente dentro e lui ...