Verità nascoste (seconda parte)
Data: 30/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: eternity_1986
..........Ora c'è un altra foto di lei a cavalcioni :le mani puntate sul suo petto peloso mentre la mano di lui non occupata a fare foto....un momento le mani di lui sono entrambi sul seno di Rossella,giocano con i capezzoli...ma che cazz...
Non finisco nemmeno di dirlo che la prossima foto mi spiega tutto: la visuale dall'alto, due cazzi e Rossella che li stringe mostrando alla camera la sua lingua vogliosa.
Nonostante abbia solo le mutande addosso, sono talmente accaldato da prendere fuoco. Sarà questo cazzo di riscaldamento centralizzato,sarà la rabbia che sta montando, ma il mio volto è diventato oramai paonazzo.
Rossella non solo mi tradisce, ma lo fa con due uomini. Puttana. Non riesco a pensare ad altro. Più avanzo con le foto più mi sembra di sprofondare. Le loro mani ovunque sul corpo della mia Rossella. La mia? Ora non più, o perlomeno è diventata la nostra. L'ultima foto è il suo viso ricoperto dal seme dei due uomini, gli occhi socchiusi, goduriosi, la bocca appena aperta con la lingua che cerca ti tirar dentro quel liquido biancastro che le ricopre le labbra carnose.
Basta è una tortura. Mi alzo mi dirigo in salotto e dalla credenza tiro fuori una bottiglia di greygoose che continua a regalarmi un mio cliente a Natale. Da quanto non bevo? Da troppo, ma stasera è il momento giusto x ricominciare. Stravaccato sul divano osservo il pc ancora illuminato. Tiro giù il primo bicchiere.
Da quanto va avanti sta storia? Forse è per questo che nell'ultimo ...
... periodo il sesso tra noi era fantastico. Lei era più sciolta,disinvolta. Le sveltine che fino a qualche tempo prima erano un taboo, sono diventate la norma. E i pompini....l'ingoio....tutte quelle mie piccole conquiste....non erano x me. Puttana. Dove ho sbagliato? Tiro giù il secondo bicchiere. Mi alzo incerto, la vodka fa già il suo effetto. Torno al pc, scovo altre due cartelle, sono un po' più datate. Infatti le sue espressioni sono più incerte, meno sfacciate. Eppure non provo altro che schifo. Come ha potuto. Chissà quante palle mi ha raccontato.
Eccola li stesa sul divano mentre si fa scattare foto da uno sconosciuto. Il suo volto trasfigurato,gli occhi socchiusi, la sua mano che fruga vogliosa tra le gambe. I suoi seni con il cazzo duro che affonda per la più classica delle spagnole. Mi guardò perplessa la prima volta che le chiesi di farmene una.
Le due cartelle risalgo ad anno fa. Sono le ultime che trovo. Tra di esse le nostre cose, i nostri momenti... che squallore. Ad un certo punto però non riesco a capire se sono più arrabbiato per le corna o per il fatto che lei è stata la prima a farla. In un attimo di sincerità mi rendo conto di quante volte ho fantasticato, o sono andato vicino a tradirla e poi mi ero tirato indietro.
Mi sento uno stupido. Tiro giù il terzo bicchiere. Nell'ultima cartella ci sono foto del trio. Alcune davvero eccitanti, lei in preda ad un amplesso mentre veniva presa da dietro, le mani a strizzarle i mammelloni. Altra foto un 69 ...