Verità nascoste (seconda parte)
Data: 30/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: eternity_1986
... di più gli occhi cercando di mettere a fuoco l'orologio sulla scrivania. Le 10:15, sta qui da più di un'ora. La testa mi pulsa forte, la vodka mi ha devastato. Finalmente sento dei passi, socchiudo gli occhi e mi concentro sul riflesso. Lei passa nella mia visuale dando uno sguardo furtivo in stanza per poi sparire lungo il corridoio. Adesso sta lavorando nella stanza da letto.
Non gli frega nulla,sto perdendo tempo;nemmeno questa tamarra mi fila,meglio che...
Di nuovo dei passi, stavolta più lenti, quasi accorti. Dallo schermo vedo il suo viso fare capolino dal corridoio. Oggi i capelli nero corvino sono raccolti in una coda di cavallo. Indossa in suo solito top a bretelline e dei leggins stile militare. Guarda furtiva, curiosa. Sempre molto lentamente si spinge più avanti. Adesso la posso vedere meglio. Sta guardando proprio verso il divano, ma da lì continua a non vedermi. Così vedo alzarsi sulle punte nel tentativo di scorgere chissà cosa. Forse vuole vedere se dormo.
Ma nemmeno così risolve niente, così ...
... la vedo avanzare sempre quatta quatta, sta venendo verso di me,forse mi ha scoperto. Serro gli occhi e resto vigile. Posso avvertire la sua presenza vicino al divano. Il suo profumo chiaramente eccessivo mi trapassa le narici fino al cervello. Dalla scricchiolare delle ginocchia, capisco che si sta chinando.Sento il suo respiro, i suoi occhi che Mi fissano, mi studiano.Cosa vorrà fare?si è accorta che fingo?si prende gioco di me?
Si rialza e sempre lentamente si allontana, forse voleva controllare se stessi ancora dormendo. Con discrezione riapro gli occhi. Studio la stanza. Non c'è più,sarà tornata di là, ma non percepisco nemmeno un rumore. Il mio cazzo continua a pulsare:altro che erezione mattutina, tutta questa situazione mi sta eccitando. Chissà che reazione ha avuto vedendomi così,se il suo sguardo si è soffermato solo sul viso o se...
Poi all'improvviso riappare silenziosa, sguardo furtivo e curioso.
Ma stavolta nella mano sinistra ha un bicchiere vuoto e nella destra la bottiglia di greygoose.
.