Verità nascoste (seconda parte)
Data: 30/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: eternity_1986
... figura....dovrei.
Invece me ne resterò qui, facendo finta di dormire. Voglio vedere proprio cosa succede.
Francesca è la figlia della nostra domestica Matilde, che circa due mesi fa si è rotta il femore. Per non perdere il lavoro ci manda la figlia il lunedì, il mercoledi e il sabato mattina a pulire casa e a stirare. La madre non le ha mai fatto grande pubblicità,anzi. Non perdeva modo di lamentarsi di lei, di quanto la faceva penare. Aveva lasciato la scuola a sedici anni per cominciare un corso da estetista. Lasciato pure quello. Si lamentava del suo stile di vita dissoluto, le sue storie con nullafacenti o,ancora più grave dal suo punto di vista, con uomini sposati. Ora è stata costretta a chiedere il suo aiuto.
Chiaramente i risultati sono disastrosi. Francesca è spocchiosa,svogliata perennemente incazzata. Durante la settimana lavora nel centro abbronzante del suo attuale ragazzo, che dista circa 200m dal palazzo.
La troia, nonostante la sua eccessiva gelosia, ha ceduto visto che non l'hai mai considerata un pericolo. Con piena ragione.
La Franci è volgare, sguaiata, 365gg l'anno scura come il mogano. Unghie laccate ogni settimana in maniera sempre più oscena. Sabato scorso le aveva zebrate.
Capelli tinti nero corvino,occhi neri intensi che nonostante i suoi ventidue anni,danno l'impressione di aver visto molto di più. Labbra carnose, sempre ricoperte da rossetto in tinta con il trucco pesante ed eccessivo. Piercing sulla lingua, un brillantino tra ...
... incisivo e canini,alcuni tatuaggi, almeno quelli visibili.
Indossa vestiti di almeno una taglia più piccola,soprattutto i top in licra che spesso lasciano intravedere i super push-up maculati che usa per strizzare la sua seconda scarsa. Un giorno mi disse:dottò se avessi i soldi mi farei almeno una quarta, e con gesti goffi cercava di mostrarmi il futuro risultato spremendo il suo povero seno.
Leggins improponibili le fasciano le gambe affusolate, e rivestono alla perfezione l'unica cosa bella che possiede questa ragazza: il culo. Marmoreo,sodo ed alto come uno zainetto. Lasciava poco spazio all'immaginazione ogni volta che si chinava,proponendo sempre una novità dal punto di vista dell'intimo. Tanga,perizoma culotte di tutti i tipi, sabato scorso invece sembrava quasi nn avesse nulla.
La sento armeggiare in cucina,da quanto è qui?nonostante il divano mi nasconde gran parte della visuale, utilizzo il riflesso dello schermo della tv per studiare i suoi movimenti. Ma nulla, se ne sta in cucina. Chissà se quando è entrata mi ha visto qui, steso sul divano;se ha visto il mio cazzo duro, se ... Ma che diavolo mi prende, che sto dicendo. Francesca è ridicola,posso avere di meglio devo stare calmo e....
Vendetta...vendetta...vendetta...
In questo momento Franci diventa l'oggetto dei miei desideri,la rivalsa nei confronti di quella stronza. Non ci sarà un domani, non ci sarà un poi per vendicarmi.
Ora. Qui.
Ma come?
Continuo a restare fermo sul fianco, apro un po ...