Un turno con risvolti impensabili.
Data: 31/03/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Giuto1
... Sicura?
Non ho ricevuto una risposta, ma solo un altro, stavolta mortale, sorriso.
Così agitato che mi ha dovuto aiutare per penetrarla. E quel momento, quella penetrazione, è un istante indelebile nella mia mente.
Così bagnata da non aver avuto difficoltà ad entrare, nonostante fosse alquanto stretta.
I primi colpetti sono stati delicati, giusto per prendere confidenza e permettere al mio amichetto di capire bene la strada. Poi, quando ho pensato potesse essere il momento giusto, ho aumentato sempre di più il ritmo e ho ripreso a baciarla e a leccarle il collo, i seni e le orecchie. Più entravo e più volevo entrare, facevo scorrere tutto il pene dall'inizio alla fine, per farglielo sentire in tutta la sua lunghezza. Assecondava i miei colpi e li cercava sempre di più.
Non so quanto io sia durato, il sudore e la fatica dicono tanto, la mente dice pochi millisecondi. Alla fine, è arrivata un'altra eiaculazione. Dentro di lei. Dentro il paradiso.
Ci siamo guardati, ci siamo baciati e ci siamo addormentati. Lei, con la testa sopra la mia spalla e il mio braccio intorno al suo corpo.
La mano, prima che mi addormentassi, percorreva ancora le sue curve, fin dove poteva, per capire se fosse tutto reale. Poi, prima di addormentarmi, si è fermata sul suo seno. E lì è rimasta fino a che non mi sono svegliato.
Il dopo, è un'altra storia.
.