1. In casa di accoglienza per soggiorno dei migranti


    Data: 10/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    IN CASA DI ACCOGLIENZA PER SOGGIORNO DEI MIGRANTI
    
    Sono in una cooperativa che gestisce il soggiorno dei migranti arrivati dall'africa, almeno qui sono quasi tutti di quell'area.
    
    Sona ragazzi dai 20 ai 27 anni, pelle scura, denti bianchissimi che abbagliano quando sorridono e succede spesso. Sono felici di quel poco che hanno e che ricevono.
    
    Bisogna conoscerli per capire.
    
    Hanno storie terrificanti, che riescono a lasciare alle spalle. Ma non le dimenticano.
    
    Soprusi, torture, stupri sia su donne che su uomini e sempre con violenza inaudita.
    
    Cose inimmaginabili, si deve tornare all'epoca dei campi di sterminio nazisti per avvicinarsi alle brutalità da loro subite.
    
    Io gestisco la struttura di accoglienza, coordino il personale della cooperativa e le attività intere ed esterne e la convivenza all’interno della struttura, controllo che vengano rispettate le norme di comportamento. Niente alcool, niente droga, pulizia dei luoghi dove vivono e dormono compresi i cessi, il mio ufficio e la mia camera con bagno, verifico che le pulizie siano almeno dignitose e le rifaccio fare se non sono almeno accettabili.
    
    Ma ormai non succede più, tutto fila liscio e tranquillo. Alcuni lavorano, alcuni fanno volontariato, alcuni sono con società sportive, calcio pallacanestro.
    
    Per il lavoro ed il ruolo che occupo, all’interno della struttura, ho una stanza con bagno annesso, che dà sul locale ufficio che controlla l'ingresso e la sala di socializzazione. Locale che ...
    ... utilizzo solo io
    
    L'ufficio ha anche una porta che apre direttamente all'esterno. Comoda per me, che posso muovermi indisturbato e libero da occhi indiscreti, ed anche per far venire amici a trovarmi.
    
    Chiuso l'ufficio a chiave e abbassate le veneziane sulla vetrata di controlli l'area, e mi posso muovere senza problemi.
    
    Spesso gli amici che invito sono amici di sex. Ci si vede per pompe 69 e scopate, ed il luogo si presta bene, tranquillo indisturbato e comodo ad arrivarci.
    
    Una location comoda, libera da controllori, comoda, calda confortevole, ed a volte si fermavano tutta la notte.
    
    L'unica accortezza è il controllare che non vi sia nessuno fuori nel cortile. L'uscita è defilata, fatti i primi 2 metri anche se ti vedono puoi venire dallo stradone vicino, dal parcheggio ecc.
    
    Quindi solo circospezione all'arrivo e all'uscita.
    
    Tutto procede bene, tranquilli gli ospiti ed io scopo quasi tutte le sere.
    
    Nei miei giri di controllo mi soffermi spesso a controllare i cessi e le docce, ufficialmente controllo il grado di pulizia. Niente puzza di piscio o altro, e nelle docce trovo sempre qualcuno sotto l'acqua, nudo senza la tenda tirata, insaponato allegro e sorridente ogni volta che mi vedono.
    
    Con indifferenza, ricambiando saluti e sorrisi, osservavo con attenzione i corpi magri, lucidi dall'acqua, e i cazzi tutti di bella dimensione. Mi sarebbe piaciuto farmi sbattere da loro, dai loro cazzi. E ogni volta il mio uccello si indurisce e i sogni pindalici ...
«1234...8»